Tutti i Post di Felino23


Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Felino23
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Felino23

» Nell'argomento: Singole vs Singoli
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 12
Può succedere di tutto….prima, durante e dopo l’incontro!!! Attenzione ⚠️

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 12
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Lucaglia75,
no ooo😂😂possiamo entrambi, e nn siamo alla frutta fidatevi, solo che lei vuol fare sesso ogni due mesi (fosse x lei)

...e tu dai subito per scontato che il problema sia lei. Ma pensare che, in realtà, il problema sia tu?


Ahahaha giusto!!!
E se la compagna fosse solo immaginaria 😂😂😂😂😂😂

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 12
Quotato da Idrogeno,
Quotato da alessiocince,
Insomma, tutti sereni e decisi con le corna altrui... interessante. 😄
Figli e figliastri, cornuti e cornutastri.... c'è nulla da fare in questo mondo, anche se fingiamo di far parte di un altro mondo. 😋 [...]


E nessuno che chieda se e cosa abbia fatto lui per non ritrovarsi accanto una che ad una certa si sia negata. O che si sia un po’ rotta della scopatina istituzionale o che si sia sentita chiedere espressioni artistiche a fronte di magari zero impegno. Polemichina mode on.
ci piace tanto la super figa porca ma se ce la regalano e ci costa zero impegno, anche.


Purtroppo l’erba del vicino è sempre più buona 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️😂😂😂

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 12
Quotato da RedStrange,
Quotato da Felino23,


Io invece penso altro che preferisco non dirlo…per non creare casini/discussioni
Preferiresti anche non sapere, nel caso fossi tu a riceverle?

Era una risposta al tipo che ha creato il forum in questione (non volevo esprimermi su ciò che penso di lui)

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 12
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Idrogeno,


Prima di rimanere cementato, andrei.
Prima che diventi troppo difficile e che la scelta coinvolga più di due persone, andrei.
Prima di trovarmi a leggere pareri sulla mia vita e le scelte fatte, andrei.
Prima di dirmi ‘avrei dovuto’ e non sapermi dare risposte, andrei.
Prima di non vedere più vie di uscita, andrei.
Prima di non sapere più come tenere in equilibrio la mia vita, andrei.
Poi vedi tu. 🙂

Solo a noi sembra che lui la decisione l'abbia già presa? Iscrivendosi da singolo su questo sito, la risposta se l'è già data.


Io invece penso altro che preferisco non dirlo…per non creare casini/discussioni

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 12
Quotato da Cpfantastic,
Anche Archimede lo disse... datemi un paio di corna e vi sollevero' il mondo.
La vera Ipocrisia è ben rappresentata in questo 3d.... coccodrilli tristi rimasti soli con le loro lacrime... della serie farle si....ma riceverle giammai. [...]


Io sono dell’idea che una volta entrati in questo mondo nn esistono corna e cornuti/e 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 12
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Felino23,


Condivido il tuo pensiero!!!
Ma ho incontrato coppie che pur di evitare la fine del loro rapporto/matrimonio hanno deciso di buttarsi nel mondo scambisti…..

A nostro parere se lo si fa quando si è in rottura, praticamente si sta dando il colpo di grazia al rapporto.


Alcuni dicono che così facendo hanno recuperato il loro rapporto in rottura 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 12
Quotato da Lucaglia75,
Quotato da Felino23,


Lo so….però ci sono molte coppie che lo usano per cercare di recuperare un rapporto 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️
come ti sei trovato?


Io non ho mai avuto problemi…perché io ero sempre il terzo o meglio il loro momento di trasgressione è spensieratezza, dove i problemi della coppia spariscono

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 12
Quotato da Lucaglia75,
Quotato da Felino23,


Condivido il tuo pensiero!!!
Ma ho incontrato coppie che pur di evitare la fine del loro rapporto/matrimonio hanno deciso di buttarsi nel mondo scambisti…..
in genere lo scambismo si fa quando si è complici e no quando si è alla rottura


Lo so….però ci sono molte coppie che lo usano per cercare di recuperare un rapporto 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 12
Quotato da Cpleifantastica,
Quando in una coppia uno dei due ha perso interesse verso l'altro/a, c'è poco da salvare del rapporto.
Sappiamo perfettamente che la vita di coppia non è solo sesso, ma è anche sesso...senza uno degli elementi che compone la coppia [...]


Condivido il tuo pensiero!!!
Ma ho incontrato coppie che pur di evitare la fine del loro rapporto/matrimonio hanno deciso di buttarsi nel mondo scambisti…..

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 12
Quotato da Ade-69,
Salve a tutti.
Questo thread è aperto per offrire agli utenti che lo desiderano, uno spazio dove proporre delle occasioni per incontrarsi in più utenti.
.
Alcune regole:
1. innanzitutto attenersi al regolamento del sito, quindi in questo spazio non si farà nessun riferimento ad eventuali quote di partecipazione, e più in generale non si parlerà di soldi in genere.
2. Non si potranno dare numeri di telefono
3. Non si potranno menzionare altri siti (neanche come semplice riferimento).
4. Non si potrà usare in nessun modo il nome A69 o riferimenti ad esso, per pubblicizzare l’evento (es: festa di A69; cena A69, ecc. ecc.), l’evento lo proponete voi e non il sito di A69.
.
Ogni proposta darà solo le indicazioni di massima dell’evento (data e luogo).
Si farà una descrizione di cosa si propone di fare e eventualmente chi potrà partecipare.
Infine chi vorrà aderire alla proposta potrà confermarlo nel thread, ma qualunque altra informazione relativa all’evento avverrà in PVT tra chi fa la proposta è chi vi vuole aderire.
Nel thread invece a prescindere da chi propone e chi vuol partecipare, ogni utente potrà dire la sua.


Non capisco bene ma possono partecipare più coppie, singole e singoli?

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 12
Generele culck….con il marito legato e la moglie a pecorina con schiaffeggio sulle chiappe


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni