Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
"Magnifica" Cit.
» Nell'argomento: Invio foto genitali a sconosciute
5 anni fa
@coppiaestero, in questo 3d c'è un mio post dove nell'ambito del discorso patriarcato e matriarcato spero e mi piacerebbe avere una società dove nessuno dei due sessi prevarichi l'altro, bensì si sia in equilibrio.
In questo momento è utopia perché è una società ancora a propensione maschilista, al cui interno la donna si è conquistata degli spazi. Per cui nel ragionamento sull'attuale non si può far finta che tale "stato di fatto" (terminologia da geometra), non esista.
Poi per carità anche la donna (o meglio tante donne) non sono esenti da pecche e fanno ragionamenti e uscite sessiste. Però se si analizza strettamente la questione foto posta nel 3d, c'è una bilancia che ha delle proporzioni e ha delle motivazioni a mio avviso oggettive.
In questo momento è utopia perché è una società ancora a propensione maschilista, al cui interno la donna si è conquistata degli spazi. Per cui nel ragionamento sull'attuale non si può far finta che tale "stato di fatto" (terminologia da geometra), non esista.
Poi per carità anche la donna (o meglio tante donne) non sono esenti da pecche e fanno ragionamenti e uscite sessiste. Però se si analizza strettamente la questione foto posta nel 3d, c'è una bilancia che ha delle proporzioni e ha delle motivazioni a mio avviso oggettive.
5 anni faQuotato da bratbrain,@ssbbw69 personalmente trovo più di buon gusto, su questo sito ( e lo scriverei in grassetto maiusolo e sottolineato se ne fossi capace) qualunque proposta mi possa arrivare, richiesta e non, riguardante il sesso che la frase nel tuo profilo " i [...]
Addio (faccina con le mani tra i capelli)...
5 anni fa
Mmmmm. Alessio. Non mi convince molto.
Il punto è: mandarle così di botto come primo approccio è una cosa, mandarle dopo una conoscenza è altro.
Capitato che donne dopo una discreta conoscenza lo facciano. Per gioco erotico, per stuzzicare ect ect. Però ci vuole sempre una dose di fiducia che ovviamente per quanto riguarda me è stata sempre ben riposta, ma ha sempre una percentuale di rischio per le donne che lo fanno. Perché se le foto di un uomo e del suo corpo girano in rete (qualsiasi sia esso il canale con cui vengano diffuse) è una cosa. Se girano di una donna, è altra.
Purtroppo è così.
Ovviamente, questo è un ragionamento che riguarda non solo foto della vagina, ma è esteso all'intero corpo femminile.
Il punto è: mandarle così di botto come primo approccio è una cosa, mandarle dopo una conoscenza è altro.
Capitato che donne dopo una discreta conoscenza lo facciano. Per gioco erotico, per stuzzicare ect ect. Però ci vuole sempre una dose di fiducia che ovviamente per quanto riguarda me è stata sempre ben riposta, ma ha sempre una percentuale di rischio per le donne che lo fanno. Perché se le foto di un uomo e del suo corpo girano in rete (qualsiasi sia esso il canale con cui vengano diffuse) è una cosa. Se girano di una donna, è altra.
Purtroppo è così.
Ovviamente, questo è un ragionamento che riguarda non solo foto della vagina, ma è esteso all'intero corpo femminile.
5 anni faQuotato da zortonaldo,Ovviamente le hai messe tutte in blacklist! 😄Quotato da coltrane68,Ho fatto un sogno all'incontrario, avevo la posta piena di foto di fiche.
Pivello. Non è utente Vip...Coltrane, mi sembra sia arrivato il momento. 😋 😋 😋
5 anni faQuotato da coltrane68,Ho fatto un sogno all'incontrario, avevo la posta piena di foto di fiche.
Periodo utopistico? 😋 😋 😋
5 anni fa
Il passaggio dal cosa scrivi al come scrivi e quanto analfabeti siamo/saremmo noi maschietti, era una variante al tema di cui nessun bookmaker accettava scommesse. 🙂
5 anni faQuotato da Linguacce,provvedo alla non distrazione!! 😋Quotato da dreamofthebluturtles,
Siete perfidi. Ogni volta che vedo un vostro post l'immgine di profilo della signora linguaccia mi distrae. 😋 😋
[url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/n0k0kXg/index.jpg[/img][/url]
5 anni faQuotato da Linguacce,Molto pacate 🙂
Siete perfidi. Ogni volta che vedo un vostro post l'immgine di profilo della signora linguaccia mi distrae. 😋 😋
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
5 anni faQuotato da AzzurraDomme,6. Le etichette servono fino a un certo punto, ma sappiate che non esiste solo etero gay e bisex, esistono orientamenti intermedi come ETEROFLESSIBILE, OMOFLESSIBILE, eccetera. Studiando si imparano cose nuove, amici! Si può prenderlo serenamente in culo con un po' più di consapevolezza del livello "oddio mi piace il cazzo forse sono frocio!? E allora dillo che sei frocio se ti piace il cazzo!"
Sul discorso dell'eteroflessibile e omoflessibile, ci sono state storicamente in questo forum, delle discussioni ampie e pacate. 😋 😋
» Nell'argomento: Dimmi cosa scrivi ti dirò chi sei.
5 anni faQuotato da Ade-69,Salve a tutti
La vita social ormai ha quasi sostituito la vita sociale.
Mentre un tempo le conoscenze, le amicizie, gli amori, gli amanti. Si conoscevano nel cortile di casa, a scuola, nei bar, in discoteca ecc. ecc.
Oggi usiamo sempre più i socia [...]
Partiamo dal quesito numero 1. Non so se ci sia una risposta univoca. Certamente è possibile. Idee, tendenze gusti...magari passioni no. Però un quadro più che attendibile è possibile farlo.
Il problema, partendo dai post scritti su un forum, sono i vari tatticismi che una persona può più o meno utilizzare. Tatticismi che possono arrivare fino alla totale costruzione di un personaggio ben diverso da ciò che corrisponde il proprio essere. E' un rischio...su questo magari rimanendo strettamente legati ad A69, l'esperienza ti porta a percepirli e riconoscerli.
Quesito numero 2. Direi che vi sia connessione con la risposta al quesito 1. I tatticismi che uno utilizza sul forum, in privato possono cadere, tutti o in parte...portando fuori una personalità peggiore, ma delle volte anche migliore. Ad esempio tutti sanno che in privato sono un ben 5% meno cialtrone di quanto non lo sia in pubblico. 😋
E credetemi, quel 5% mi costa una fatica boia. 😄
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da dreamofthebluturtles,
"Papà so' moderno. Castigo la straniera e vado a letto con Zartolin" 💗
Yuppies, invece, a parere mio è molto sottovalutato, ha delle perle che potrebbero diventare leggenda... Prima fra tutte "Le Williams". 😄 😎
Di Yuppies ricordo molto bene ...Corinne Cléry. 😋
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da dreamofthebluturtles,Auguroni Signor Covelli!!!
"Spina, Alberto Spina".
Mi associo agli auguri al maestro Christian! Uno di noi! 😄 😎
"Papà so' moderno. Castigo la straniera e vado a letto con Zartolin" 💗
5 anni fa
Auguroni Signor Covelli!!!
5 anni faQuotato da RedazioneA69,Quotato da velvetMorgana,
All’alba del mio terzo compleanno ho abbandonato sin la speme che leggano il profilo, figurati quella che non mandino cazzi a muzzo.
Che poi: visto uno, visti tutti.
Accipicchia auguri!
Sarebbe carino se per regalo tutti ti mandassero la foto dei propri genitali.
😄 😄
Questo è una sorta di salva condotto. Meno male che la velvet (morganina non si può leggere), pare abbia la casella piena. 😋
5 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da AzzurraDomme,Minchia ragazzi a me piace il gossip eh, ma FORSE il livello è arrivato un tantinello troppo in basso, che dite?
In edicola ad 1 € 🍿🍺
Se fosse ancora vivo Sandro Mayer... 😋
5 anni faQuotato da AzzurraDomme,Minchia ragazzi a me piace il gossip eh, ma FORSE il livello è arrivato un tantinello troppo in basso, che dite?
Naaaaa 😋
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da zortonaldo,Siamo un team esplosivo!
Non vi si può lasciare soli qualche ora che le pagine si moltiplicano come i gremlins 😮
Sssshhhh che sto guardando Top Gun ed è appena morto Goose...
5 anni faQuotato da Henry_Dante,Se proprio dovete , percuotete solo i denti di quelli sotto i 40 anni , mi pare più equo 😇
Cribbio a questo punto che aspettino qualche giorno. Sono in dirittura d'arrivo...(post scritto con una mano sola) 😎
5 anni faQuotato da outsider76,E vi dice bene che manca una molto giovane utenta di sesso femminile con il cervello che le fuma che purtroppo non è più tra noi. Noi qui èh 🙂
Una di lei occhiata sulla questione ci avrebbe probabilmente stesi tutti.
Così, un credito 💗 [...]
(Faccina che sorride sotto i baffi) 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti