Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di paolopiemonte64

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
paolopiemonte64
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paolopiemonte64

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
4 anni fa
Piemonte, Asti
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2020
chi picchia per un bacio, cerca solo una occasione per esprimere la violenza, oggi puo esse un Gay, domani un una persona a caso, basta che sia piu piccola ed indifesa, la violenza è violenza e non ha genere o colore. Gli stupidi e vigliacchi sono quelli solo capaci di fare i gradassi con i deboli (dei forti hanno paura) o che non reagiscono. Non si stratta di difendere Gay o diversi si tratta solo di applicare le leggi attuali contro i vigliacchi che bullizzano o fanno violenza contro i piu deboli. Non voglio fare politica ma la legge Zan citata da alcuni è secono me solo bullismo culturale se non condivii la loro idea sei un razzista oppure omofobo oppure fascista. Io voglio esse libero di dire che mi piaccio le donne senza che qualche cretino si senta offeso, voglio poter dire che mi piacciono le rosse e le bionde ma non le nere senza che quancuno mi dia del razzista (mentre io sto parlando di birre) 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni