Tutti i Post di Umbertol
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Umbertol
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare

Un periodo un amico organizzava incontri solo uomini una due volte al mese, mediamente sei persone quasi sempre le stesse. A turno uno doveva essere la cagna di tutti, doveva prenderli tutti e non poteva rifiutare niente, doppie, sborra e piscio ovunque ecc.. Poi purtroppo l'amico che organizzava si è trasferito
» Nell'argomento: Doppia penetrazione

La prima volta è stata molto meno traumatica di quel che pensavo, è stato quasi naturale, i due amici mi avevano sbattuto per bene per parecchio, il culo era pieno di sperma e quando abbiamo provato sono entrati benissimo senza alcuno sforzo
» Nell'argomento: Ho voglia di stare al centro dell' attenzione di due persone

La volta che mi è piaciuto di più è stato quando uno mi ha pisciato dentro il buco del culo mentre l'altro mi pisciava in bocca
» Nell'argomento: Che sensazione mettere tutta la mano

Lo faccio in occasioni particolarmente eccitanti ,quando sono dilatato e ricettivo al massimo
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.

Missionaria a gambe spalancate come una troia
» Nell'argomento: Massima apertura anale

👍👍Quotato da marca71,Io non sono ai tuoi livelli e non mi piace sentire dololre.
Ma la sensazione di sentirsi "aperti" è molto bella.
Da quando ho iniziato ad allargarmi è sempre accaduto che dopo aver preso un giocattolo (butt plug o dildo che sia)
un po pi [...]
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo

Lo faccio quando posso, stupendo, una volta in barca , mi hanno pisciato dentro due amici, uno dopo l'altro, azz che meraviglia un clistere caldo, ho fatto uno schizzo...

Capitato una volta, un un'amico di Milano con cui ho scopato varie volte, mi mette in contatto con un suo amico circa 60enne, del suo giro, che sarebbe venuto in vacanza in Sardegna dove vado io. Ci siamo conosciuti via WhatsApp ed il giorno del suo arrivo ci mettiamo d'accordo per una uscita in barca, ho un cabinato. All'ora prestabilita si presenta in porto con un ragazzo di una trentina d'anni e me lo presenta, il figlio. Io rimango un po' deluso perché già immaginavo una giornata di sesso maschile in barca, il che è una libidine veramente. Mentre uscivamo dal porto vanno in cabina a spogliarsi, si spogliano veramente nel senso che escono tutti e due nudi come mamma li ha fatti, si mettono sul prendisole di poppa ed il padre tranquillamente lo prende in bocca al figlio ed il figlio comincia a mettergli qualche dito in culo, tutto per farmi vedere come funzionava. Ho ancorato prima possibile...tre giorni di eccitazione pazzesca, finivamo sempre con una doppia nel culo del padre, tra l'altro è stato veramente carino perché, oltre alla situazione un poco assurda eravamo tutti e tre versatili, padre e figlio si inculavano uno con l'altro, si sborravano in bocca ecc. Mi hanno detto che scopano da una decina d'anni
» Nell'argomento: Piccolo sondaggio penetrazione

Prenderlo in culo per un bisex non completamente gay deve essere un arte, prima molta lingua, poi dito , uno, con saliva, poi di nuovo lingua, poi si prende il lubrificante e si spalma tutto intorno al buco, poi dose generosa su due dita ed inizia il ditalino al buco del culo toccando le pareti del retto, dopo il buco inizia ad essere pronto, si infila, piano, il glande e poco più, e si sta fermi mentre aumenta la dilatazione poi , sempre piano, si entra sempre più dentro, circa a metà c'è un punto di non ritorno, un po' di dolore ma superato quel punto scivola dentro magicamente fino ai coglioni, ora inizia il bello, se lui è bravo si ferma un poco con tutto il cazzo completamente dentro poi inizia piano a levarlo poi a rimetterlo poi...nel buchetto dell'inizio entra anche un remo