Tutti i Post di Plym
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Plym
» Nell'argomento: Il Singolo come Ospite della Coppia
5 anni faQuotato da Miaomiao,Riassunto:
Singolo che si rivolge solo alla lei e che crede che se la scoperà ignorando il marito => CATTIVO.
Non sareste potuti essere più chiari e concisi...applausone 😌🙏🏻
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Plym,
Ora sì che iniziamo a ragionare!!! Dovremmo tutti essere d?accordo con le tue parole...invece di parlare di tentativi maldestri bisognerebbe iniziare a parlare del rapporto a 3...di come lo viviamo noi singoli e di come lo vivono le coppie...affinché migliori finalmente la qualità di molti singoli nell?approcciarsi ad una coppia. 😌
Ma sai plym, non pensiamo che chi ha esperienza non sappia distinguere tra una persona che cerca trasgressione e un singolo che vuole scoparsi una donna nonostante il marito ...
Probabilmente anche questi ultimi poi possono avere un relativo successo !
Con persone trasgressive è un piacere anche solo parlarci , ma è abbastanza raro anche tra le coppie , nonostante questo noi alternavamo chat chilometriche di conoscenza con singoli e coppie al cogli l attimo in un privee ( uso il passato per ovvi motivi)
Alla fine ,uno che cerca semplicemente una scopata , se gradevole ed educato , non ci toglie niente ,anzi ,a volte , sia io che masha ci guardiamo anche il film alla Rodolfo lavandino che qualcuno inscena e...ci divertiamo anche così ,senza farci sgamare nella nostra allegria ...questa è complicità e si parla anche di momenti ... 🙂
Vedi?! Ho sempre pensato che la bellezza del rapporto a 3 risieda proprio nel fatto che ogni coppia ha i suoi usi, costumi e modalità di gioco in cui preferisce alternare momenti mordi e fuggi a conoscenze più approfondite. Il bello sta proprio nel mettersi in gioco rispettando le differenti sfumature caratteriali di ognuno. Penso che il singolo (ma forse anche la coppia) abbia bisogno di “maturare” il proprio modo di rapportarsi all’incontro. All’inizio penso sia normale che un singolo sia affascinato dall’idea della scopata mordi e fuggi senza impegno. Poi però (almeno per me) è subentrato anche il piacere di tenersi in contatto e reincontrarci magari approfondendo aspetti che naturalmente la prima volta non riescono ad emergere per via anche di quella minima emozione che credo “debba” entrare in gioco al primo appuntamento. È quel coinvolgimento emotivo che secondo me rende il gioco diverso ogni volta. 😌
5 anni faQuotato da mishaemasha,fare discorsi seri su incontri con la lei ignara e' ridicolo semplicemente! gia il binomio : lei ignara!
va ascritto alla sfera del fantastico e di tutti i thread di pura fantasia...e meno male perché altrimenti si andrebbe nel diritto pen [...]
Ora sì che iniziamo a ragionare!!! Dovremmo tutti essere d’accordo con le tue parole...invece di parlare di tentativi maldestri bisognerebbe iniziare a parlare del rapporto a 3...di come lo viviamo noi singoli e di come lo vivono le coppie...affinché migliori finalmente la qualità di molti singoli nell’approcciarsi ad una coppia. 😌
5 anni faQuotato da Cpleifantastica,Ma non si riesce proprio a rimanere in tema??????
Sembrerebbe di no...ora addirittura siamo alla violenza di gruppo ed al numero della questura...😫😫😫
5 anni faQuotato da Ilgeniodellalampada,Si dovrebbe scindere il gioco a 3 voluto da tutti con un feeling e la trasgressione di un marito che vuole la sua donna fare sesso con un ipotetico sconosciuto.
Sono due situazioni opposte
Nella seconda la lei è ignara delle fantasie del marito , [...]
Esatto...qui si voleva discutere dell’esperienza di costruire un rapporto di trasgressione tra due parti: da un lato il singolo, dall’altro la coppia, intesa come unione di consapevolezze ed intenti. Se qualcuno della coppia non è deciso o cosciente del proprio ruolo si fanno grossi danni e si rischia di minare anche l’integrità della coppia stessa.
5 anni fa
Ragazzi scusate...la mia intenzione era quella di confrontarmi con singoli e coppie CONSAPEVOLI riguardo l’esperienza del gioco a 3 con un singolo...come siamo finiti a parlare di sorprese/tradimenti/clandestinità/divorzio/mogli messe alla prova/alimenti?!? Vogliamo provare tornare in carreggiata? 😉
5 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Plym,
Infatti secondo me si sta facendo confusione tra:
- una lei che viene ?corteggiata? da un terzo per il piacere della coppia (la coppia però è già matura e conosce il gioco);
- una coppia che non gioca abitualmente in cui il marito prova a ?forzare? la relazione.
È vero anche che c?è l?opzione del marito che la conosce e sa bene che lei potrebbe gradire ma non l?ha mai fatto. A quel punto direi che l?esperienza del singolo è tutto nella buona riuscita dell?esperienza. Secondo me questa potrebbe essere una fase di preludio al gioco a 3 per come lo conosciamo. ?
Scusate, ma avete sempre presente che stiamo parlando di un rapporto carnale intimo con un estraneo alla coppia, cioè di un MMF, fenomeno che fuori di qui farebbe drizzare i capelli a molte persone, uomini e donne, solo a sentirne parlare?
Qui, diciamo così, è la "normalità", ma provate a mettervi nei panni di una donna inconsapevole, estranea a questo mondo e senza alcuna esperienza trasgressiva: tu (tu generico, ovviamente) marito/compagno porcello, che c@##o presumi?
Anche se la conosci bene, non le stai proponendo un cinema, un ristorante od una gita in auto.
Senza un'analisi pregressa, senza un'adeguata preparazione mentale, senza la consapevolezza di ciò che sta per affrontare, senza il suo esplicito consenso, l'esperienza che l'eventuale singolo potrebbe avere non conta niente, in quel momento è semplicemente un intruso ("Ma questo, che ci sta a fare qui, chi l'ha chiamato?") magari sgradito.
Pensateci, anche una semplice "scopata", per una donna non è una cosa da prendere così alla leggera, le conseguenze -di ogni genere- potrebbero essere gravi ed imprevedibili... anche se l'"affare" andasse in porto.
Pallina
È quello che voleva intendere il mio post infatti. La mia intenzione non era quella di parlare di far “intrufolare” di soppiatto un estraneo all’interno della coppia previo corteggiamento. Le mie intenzioni erano quelle di confrontarci su quanto sia magica l’esperienza del corteggiamento di una coppia “consapevole ed equilibrata” da parte di un singolo. Ora non so perché il post abbia preso una deriva diversa...😅😅😅
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da PisolinoAmoroso,
sono d'accordo con la Coppia Campana e vorrei aggiungere che dal mio punto di vista il sesso È un meccanismo di scarico delle tensioni (come le risate incontrollate o le litigate) che aiuta un organismo a ristabilire il suo equilibrio energetico ovviamente se la sfera affettiva è in contraddizione la cosa non funziona cioè si scarica da una parte ma si accumula contemporaneamente dall'altra ... da cui il mio accordo sulla lei ignara, cui il marito fa conoscere il singolo che potrebbe aiutarla a sbloccarsi e a sentirsi meglio, cosa che non avverrebbe mai se il marito continuasse come fa da tempo inutilmente a farle proposte indecenti su amici conosciuti su annunci69 😄
Aspetta, stiamo partendo da presupposti diversi.
Tu già dai per scontato che lui abbia parlato con lei di A69 e che ci siano stati discorsi pregressi, che lei non abbia cercato ma...
Io parto dalla condizione più estrema.
Lei non sa nulla di A69, non conosce questo mondo, non sa che suo marito partecipa e la vuole coinvolgere. Cioè , parto dal presupposto che lui non le parli di quello che fa perché teme seriamente le conseguenze.
Ecco perchè mi faccio tutte queste domande, cerco di razionalizzare e valutare tutto, anche quello che, preso dalle fantasie, non ha magari valutato il lui di coppia.
Sono due approcci mentali diversi.
Certo che, se si parte da altre situazioni, cambia tutto e, i discorsi che ho fatto, possono tranquillamente andare a farsi benedire.
Infatti secondo me si sta facendo confusione tra:
- una lei che viene “corteggiata” da un terzo per il piacere della coppia (la coppia però è già matura e conosce il gioco);
- una coppia che non gioca abitualmente in cui il marito prova a “forzare” la relazione.
È vero anche che c’è l’opzione del marito che la conosce e sa bene che lei potrebbe gradire ma non l’ha mai fatto. A quel punto direi che l’esperienza del singolo è tutto nella buona riuscita dell’esperienza. Secondo me questa potrebbe essere una fase di preludio al gioco a 3 per come lo conosciamo. 😉
5 anni faQuotato da Couplecuck,Per ciò che ci riguarda un singolo deve essere in grado di approcciarsi. Deve saper conquistare la donna, corteggiarla, ospitare la coppia. Molti potrebbero pensare che tutto questo significa essere mercenari. Noi non la pensiamo così. Alla larga que [...]
Io non vedo nulla di male nel pretendere un corteggiamento della donna, tantomeno ci vedo del mercenario nell’ospitalità. Anzi...il bello del gioco nel rapporto a 3 è proprio quella fase in cui il singolo “conquista” la coppia. In verità ho capito nel tempo che il corteggiamento va ben oltre quello verso la lei di coppia. Nella maggiorparte delle situazioni è stato molto intrigante “conquistare” la complicità del lui di coppia. È allora che inizia il rapporto a 3 e generalmente, se i presupposti sono validi, si instaura un legame piacevole che si evolve nel tempo. 😌
5 anni faQuotato da Frosinone1,Ma dove stanno sti uomini ke possono aiutare a mettere in mezzo la propria donna....?qui come dite si cerca subito il sodo e lo svuotamento
Non volevo far passare il messaggio che il singolo “aiuti” lei a lasciarsi andare. Non funziona così. È proprio il contrario. La coppia dovrebbe già aver raggiunto una complicità tale per cui giocare in 3 sia una vera e propria ciliegina sulla torta del rapporto in cui entrambi siano decisi. Se lei ancora non è pronta non sta al singolo aiutare ma sta alla coppia percorrere quell’evoluzione che li porterà a godere di quella straordinaria situazione. 😌
5 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Plym,Infatti si perdono tutto quel piacere nell’organizzare con lei quando vuole fare un regalo al suo lui o viceversa. Devo dire la verità...non ho ancora deciso se preferisco quando organizza lui o quando lo fa lei...o anche insieme ovviamente. Ardua sc [...]
Sarà una nostra impressione, ma non crediamo che il singolo che sa rapportarsi con le coppie debba faticare il triplo....il ragazzo a modo si vede da subito.
Probabilmente, deve mandare una valanga di messaggi per trovare qualche coppia a modo (di marcio ce n'è tanto anche in questa categoria)....ma il savoir-faire viene sempre riconosciuto ed apprezzato.
È vero...per mia esperienza bisogna spendersi un po’ di più per contattare le coppie ma alla fine l’educazione ed il savoir-faire diventano un biglietto da visita di successo che permette anche di costruire relazioni che durano nel tempo. Il bello sta proprio in questo...riuscire a costruire dei rapporti duraturi e piacevoli che possano anche trasformarsi in amicizie che si protraggono a lungo. 😌
5 anni fa
Infatti si perdono tutto quel piacere nell’organizzare con lei quando vuole fare un regalo al suo lui o viceversa. Devo dire la verità...non ho ancora deciso se preferisco quando organizza lui o quando lo fa lei...o anche insieme ovviamente. Ardua scelta. 😌 È vero...concordo con te e con il fatto che ahinoi poi ci troviamo a dover faticare il triplo per dover “recuperare” la fiducia delle coppie. Il “muro del pianto” poi è davvero una bella immagine...😅
5 anni fa
Della mia esperienza come Singolo adoro il rapporto di intesa che leggo negli occhi della Coppia quando li incontro. Nonostante però la Coppia sia spesso ospite nel mio Studio cerco di non dimenticare mai il fatto che sia invece io ad essere “invitato” nella loro intimità. Non so voi ma a me piace da morire aiutarli a scatenare il desiderio che emerge nel rapporto a 3. Mi chiedo come sia possibile che molti singoli ancora ignorino questo aspetto e vedano l’incontro solo come un’occasione per “svuotarsi” e basta...non immaginano che piacere si perdono nell’attesa che si realizzi l’incontro! 😌

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti