Tutti i Post di PisolinoAmoroso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PisolinoAmoroso
» Nell'argomento: Il Singolo come Ospite della Coppia
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da XHunerXP,
Ti parlo da singolo, mia opinione.
Non aiuterei mai un singolo iscritto qui come tale, non iterverrei mai in una situazione dove lei è ignara di tutto. Mi dispiace ma tu cerchi un singolo che faccia "il gioco sporco" al tuo posto.
Se hai problemi di coppia devi risolverli da te.
Togliendo il fatto che molti singoli che fanno questo genere di proposte sono solo dei segaioli che se ne inventano di ogni per approcciare con altri single etero non vediamo dove sia il problema di un gioco sporco con la lei ignara...
Insomma li si vedrebbe la vera differenza tra un single abituato ai meccanicismi della relazione coppia/single rispetto ad un uomo figlio di buona donna...
Sarebbero emozioni a tutto tondo senza alcun baypass...
Ovviamente i rischi sarebbero maggiori e la scrematura nell'indivuare un single adatto molto più stringente del solito...
sono d'accordo con la Coppia Campana e vorrei aggiungere che dal mio punto di vista il sesso È un meccanismo di scarico delle tensioni (come le risate incontrollate o le litigate) che aiuta un organismo a ristabilire il suo equilibrio energetico ovviamente se la sfera affettiva è in contraddizione la cosa non funziona cioè si scarica da una parte ma si accumula contemporaneamente dall'altra ... da cui il mio accordo sulla lei ignara, cui il marito fa conoscere il singolo che potrebbe aiutarla a sbloccarsi e a sentirsi meglio, cosa che non avverrebbe mai se il marito continuasse come fa da tempo inutilmente a farle proposte indecenti su amici conosciuti su annunci69 😄
» Nell'argomento: Il Singolo come Ospite della Coppia
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da XHunerXP,
Ti parlo da singolo, mia opinione.
Non aiuterei mai un singolo iscritto qui come tale, non iterverrei mai in una situazione dove lei è ignara di tutto. Mi dispiace ma tu cerchi un singolo che faccia "il gioco sporco" al tuo posto.
Se hai problemi di coppia devi risolverli da te.
Togliendo il fatto che molti singoli che fanno questo genere di proposte sono solo dei segaioli che se ne inventano di ogni per approcciare con altri single etero non vediamo dove sia il problema di un gioco sporco con la lei ignara...
Insomma li si vedrebbe la vera differenza tra un single abituato ai meccanicismi della relazione coppia/single rispetto ad un uomo figlio di buona donna...
Sarebbero emozioni a tutto tondo senza alcun baypass...
Ovviamente i rischi sarebbero maggiori e la scrematura nell'indivuare un single adatto molto più stringente del solito...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti