Tutti i Post di Sticchios
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sticchios
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
1 anno fa
Secondo me essere nonna è un traguardo familiare,ma nel contesto erotico,chiamarle nonne nn sa tanto di libidine!ma conoscere e frequentare la donna matura,che sia nonna o zia è veramente un esperienza sessuale molto eccitante
» Nell'argomento: Ho aperto in accappatoio la porta di casa all amico di mio marito
1 anno fa
Un traguardo lo hai già!tuo marito è consapevole e approva,fagli aprire un dialogo esplicito con il suo amico, vedrai che poi l esito sarà l opposto,nn hai nulla che nn va,forse troppa femminilità😸
» Nell'argomento: Ho aperto in accappatoio la porta di casa all amico di mio marito
1 anno fa
Sono tante le sfaccettature da dover vedere dove l esito nn è andato a buon fine, scrivere qui sarebbe un odissea
1 anno fa
Mi sa' che ti devi accontentare di tuo marito! :😜
1 anno fa
Che dire,visto che ha Natale si è tutti più buoni,tuo marito dovrebbe farti un bel regalo nel mettere Stefano a tua disposizione,e tu gli faresti un bel regalo a tutti e due!(Scusami se do del tu)!
1 anno fa
Il tuo fantasticare nei giorni addietro ti ha portato a far evincere il tuo lato trasgressivo,dovevi catturare la sua mente, soprattutto xchè è un amico di tuo marito,ancora più eccitante portare la situazione ad un passo più erotica!Spero che ti siano cadute le chiavi nel momento della consegna😸
1 anno fa
Sicuramente gli hai aperto i sensi,ora possiamo solo fantasticare che finale ci sia stato😸
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti