Tutti i Post di DadaLife
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DadaLife
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA

Eccomi, sono un marito trav! O una maritina? 😄 💋
» Nell'argomento: CHE IMPORTANZA DATE AL BACIO?

Il bacio vero, non il bacetto sulle labbra a stampo come saluto, ma quello passionale e coinvolgente per me è qualcosa di molto intimo e importante. Non è una cosa che si fa con chiunque almeno per me.
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?

Credo che ognuna di noi si trovi in un punto, mai fermo secondo me, lungo la strada tra l'essere maschi e l'essere femmine. I transgender in transizione percorrono questa strada anche dal punto di vista fisico e biologico quindi vanno ancora più in la ma il percorso mentale può andare a una velocità diversa. Quando ho iniziato a travestirmi il mio cambiamento prima ancora che fisico è stato mentale ed è profondo tanto da influenzare tutta la mia vita anche quando non sono nei panni di Dada. Ora che ho vissuto come Dada alla luce del sole, in giro per locali, per strada, nei negozi, posso dire con ancora più certezza che noi tutte siamo davvero a metà strada e quando questo cambiamento è reale e profondo anche dal punto di vista mentale le persone intorno a noi se ne accorgono. Tutte le donne che ho conosciuto come Dada hanno trovato assolutamente naturale trattarmi come una di loro (ovviamente anche le trans) e non sto parlando solo di persone incontrate in locali trasgressivi e serate a tema transgender ma anche incontrate in ristoranti e karaoke.
A un certo punto tutte si sono incuriosite per il mio essere sposata con una donna, mi hanno chiesto se mi piacciono anche le donne dando per scontato che in quanto donna (anche se trav) a me piacessero innanzitutto gli uomini. Invece no, la mia attrazione così come la mia trasformazione parte dalla testa e solo dopo guardo al corpo e al gender.
A un certo punto tutte si sono incuriosite per il mio essere sposata con una donna, mi hanno chiesto se mi piacciono anche le donne dando per scontato che in quanto donna (anche se trav) a me piacessero innanzitutto gli uomini. Invece no, la mia attrazione così come la mia trasformazione parte dalla testa e solo dopo guardo al corpo e al gender.
» Nell'argomento: Alle ragazze trans, interessano relazioni serie ?

Se la domanda è ancora quella iniziale l'unica risposta sensata credo sia: alcune si e alcune no come chiunque altro al mondo. Quello che si desidera e quello che si trova poi sono due cose spesso fin troppo diverse e ci sono innumerevoli circostanze nella vita che possono portarti in direzioni diverse da quelle che avresti voluto intraprendere ma essere o meno una trans non è una discriminante in questo caso.