Tutti i Post di RebeccaERomualdo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: RebeccaERomualdo
» Nell'argomento: Leggere vi provoca la voglia di masturbarvi?
1 anno fa
A noi piace fantasticare che si masturbi chi comincia a leggere i nostri racconti
» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
2 anni faQuotato da Karenina_Vronskij,Ci dilettiamo a scrivere qualche racconto erotico ma da qualche tempo il sito ci fa impazzire per vederli pubblicati correttamente. Certo, l'editor è davvero basic quindi la formattazione può essere fatta soltanto a livello molto primitivo.
[...]
Vedo, leggendo il forum, che io e mia moglie non siamo gli unici ad aver sperimentato un rifiuto della redazione senza averne compreso il motivo. Mi chiedevo se una soluzione parziale potrebbe essere quella di valutarci di piu' tra di noi. Ad esempio mi piacerebbe che qualcuno facesse qualche congettura ragionevole sul perchè il primo racconto che abbiamo pubblicato e' stato scelto e il secondo no, perche' non mi pare che ci sia davvero molta differenza tra i due. Magari non era un gran che' nemmeno il primo ed e' stato accettato solo per gratificarci (visto appunto che era il primo). Pero' ad essere sinceri, tra le cose pubblicate ho visto racconti che mi parevano peggiori. Insomma saro' grato a chi e' piu' esperto di noi se sapra' darci qualche probabile spiegazione. Ringrazio fin da adesso chi lo fara'. Ciao a tutti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti