Tutti i Post di ernesto17
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ernesto17
» Nell'argomento: Sesso Di Gruppo Chi Piace Stare Nel Centro e Divertirsi al 100%
1 anno faQuotato da Bsx66pass,Fatto e stare al centro con tutti quei cazzi intorno è fantastico, ad un certo punto il padrone di casa mi fa posizionare in mezzo alla stanza su una sedia machine con un dildo enorme che mi trapanava il culo e gli altri che si facevano succhiare e m [...]
Fantastico perché non lo racconti
» Nell'argomento: Sesso Di Gruppo Chi Piace Stare Nel Centro e Divertirsi al 100%
1 anno faQuotato da Collantnere,Fatta a Torino in un locale adatto mi hanno legato al tavolo poi erano 9 tori che svuotavano dentro a turno spettacolare !!!
Mi piacerebbe raccontassi questa tua esperienza nei particolari
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno faQuotato da BisexGe59,L'ultima volta è stato circa due mesi fà, con due amici. Non era la prima volta, e spero bene non sia l'ultima.
Succhiarne uno a volta, segando l'altro, per poi continuare con uno mentre l'altro ti penetra da diet [...]
» Nell'argomento: iniziare a penetrarsi
1 anno fa💗Quotato da stefi72,Incomincia con un dito,qualcosa di piccolo all'inizio e poi man mano passi a qualcosa di più grosso per abituare il tuo buchetto, tanto lubrificante e via e dopo vedrai che entrerà anche uno vero è dopo non potrai più farne a meno. [...]
» Nell'argomento: Motel o hotel a ore a Salerno?
1 anno fasi mi potresti mandare il video?Quotato da siculetto,Ne mio Culo in profondita' sono arrivato a 35/40 cm se volete vi mando i video su telg 😋 🐷
1 anno faQuotato da SOLOPASSIVOPAVIA,Io una volta a Milano ne ho preso uno che superava i 24 cm di lunghezza el diametro era bello grosso...mi ci sono seduto sopra a smorzacandela ed è entrato tutto tanto che sentivo le palle sulle natiche mentre succhiavo gli altri due a turno.. mi ha [...]
1 anno fa💗Quotato da ninetta23,Un marocchino una volta mi ha infilato in culo un cazzo molto grosso e penso sui 24 cm ed il mio buco lo ha ingoiato tutto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti