Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AJ69

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
AJ69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AJ69

» Nell'argomento: Pioggia dorata
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 19.08.2020
Quotato da Salsafargo,
E’ tanto che non giochiamo così… bisogna rimediare ! Mi piace farla mentre mi leccano la patatina…

» Nell'argomento: Pioggia dorata
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 19.08.2020
io adoro leccare la fichetta mentre la mia amica fa pipì: prima il getto imperioso che mi colpisce il viso e la bocca aperta, poi mi avvicino e inizio a leccare mentre mi innonda: l'aspro della pipì insiema al dolce vischioso del piacere!
mi piace baciarla o riempirmi la bocca della sua pipì e passarla nella sua bocca...
adoro poi stendermi sotto di lei accovacciata e gocciolante, per assapoare poi il frutto più proibito, caldo direttamente dal suo culetto!
un piacere cerebrale immenso: lei che entra dentro di me, passa dentro il mio corpo con i suoi frutti del corpo, per possedermi in ogni cellula ... sono suo! .. le mie cellule si sono nutrite di lei! .. da quel momento tutto sarà diverso tra noi!
Modificato dall'autore il 26-11-2025 12:14:25

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni