Tutti i Post di PallinaPallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PallinaPallina
» Nell'argomento: La categoria professionale che vi eccita di più?
5 anni fammmm...Quotato da coppia87,Il notaio
» Nell'argomento: Palline da Geisha
5 anni fa
...e facilmente clonabili.
Ora la collega riceve impulsi pensando che sia il suo uomo, invece sono io e altri colleghi fidati.
Ma continua a non piacermi, non trovo erotismo 😒
Ora la collega riceve impulsi pensando che sia il suo uomo, invece sono io e altri colleghi fidati.
Ma continua a non piacermi, non trovo erotismo 😒
5 anni fa
In verità ho un accrocchio che rileva le frequenze di tutti i toys 2.01
e ne ricava dal mac dei giocattolini, che modello di toy è, con quale terminale è conneso(infatti l'eccelsa collega porta un altro cell nascosto che serve da bridge col toy) e da quale software riceve i comandi da remoto.
Mi torna utilissimo negli approcci, elimina un sacco di inutili passaggi a mò di sondaggio.
Ragà...non avete idea di quanta gente per strada "vibra".
Alert
..."Personalmente le faccio indossare alla mia lei prima di uscire e poi di solito si va a cena e..."
l'accrocchio m è stato indicato da un ristoratore di livello 5stelle che si diletta con i clienti vibranti e mi dice che è sovente la cosa.
e ne ricava dal mac dei giocattolini, che modello di toy è, con quale terminale è conneso(infatti l'eccelsa collega porta un altro cell nascosto che serve da bridge col toy) e da quale software riceve i comandi da remoto.
Mi torna utilissimo negli approcci, elimina un sacco di inutili passaggi a mò di sondaggio.
Ragà...non avete idea di quanta gente per strada "vibra".
Alert
..."Personalmente le faccio indossare alla mia lei prima di uscire e poi di solito si va a cena e..."
l'accrocchio m è stato indicato da un ristoratore di livello 5stelle che si diletta con i clienti vibranti e mi dice che è sovente la cosa.
» Nell'argomento: Plug anali e vibratori con remote control
5 anni fa
ESISTONO ABBI FEDE ;)
basta non cadere nello slave o sweet slave. Almeno per quanto mi riguarda.
basta non cadere nello slave o sweet slave. Almeno per quanto mi riguarda.
» Nell'argomento: La categoria professionale che vi eccita di più?
5 anni fa
Un tempo le facevo indossare...ehm a qualche mia collega nei cdc 🙂
ma sostanzialmene lo trovo poco erotico anzi piuttosto comico.
nonostante rilevo un aumento esponenziale della vendita di questi toy 2.0
Curiosità:
cosa eccitante riguardo le palline vibranti è che ho scoperto una mia insospettabile collega che le usa 🙂
... 😎un mito.
ma sostanzialmene lo trovo poco erotico anzi piuttosto comico.
nonostante rilevo un aumento esponenziale della vendita di questi toy 2.0
Curiosità:
cosa eccitante riguardo le palline vibranti è che ho scoperto una mia insospettabile collega che le usa 🙂
... 😎un mito.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti