Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Trilly70

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Trilly70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Trilly70

» Nell'argomento: Scoperta
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.08.2020
Siete sposati o separati? Avete figli?

» Nell'argomento: Scoperta
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Parlargli?

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Giadasex,
Mai scoperta, ho provato a farlo intendere ma la reazione fu negativa
Giada non conosco la situazione e non mi permetto di consigliarti. Ti dico solo che per me è stata una liberazione. Tenere così nascosta una parte diventata così importante per me era diventato un incubo. Anche se non so ancora cosa succederà in futuro. Perché Trilly prende sempre più parte di me.

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Marika66,
Certe confessioni andrebbero fatte all'inizio di una relazione 😇
Il mio lato femminile l'ho scoperto solo qualche anno fa. Per me era impossibile. Ora che mi ha scoperto mi sento più libera ma nel medio lungo periodo non so cosa succederà. Mi piacerebbe trovare un equilibrio.ma bisogna essere in due.

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ciao ragazze. Io sono stata scoperta. L'estate scorsa. Da principio mi vestivo e fotografavo da sola in ufficio. Poi mi sono iscritta qui sul sito e ho avuto alcuni incontri in motel ma visto che non mi era piaciuto molto ho cominciato ad uscire nei locali e quello mi ha preso molto. É diventato uno sfogo irrinunciabile. Da circa tre anni. In casa tutto filava liscio. Guardavo le varie stagioni di Rou Paul Drag Race su Netflix e dissi a mia moglie che mi divertivano molto. E che avevo iniziato a seguire sui social Drag milanesi. Poi è capitato che ha trovato delle mutandine in macchina una collana in ufficio infine delle scarpe. Le dissi che provavo vestiti in ufficio e finì lì per qualche mese. Poi trovo le mie foto sul computer dell'ufficio. Di me in strada, in locali. Fu uno shock. Un conto era pensare che mi provassi dei collant in ufficio la sera. Un altro vedere decine di foto mie. Le ho detto che avevo iniziato ad andare a vedere spettacoli di Drag. E che per risparmiare e sentirmi parte delle serate mi sentivo a mio agio nei panni di Trilly. Ora io credo sospetti anzi sia sicura che ho incontrato uomini. Io amo il cazzo. Se ho opportunità nelle serate incontro. Adoro succhiarlo ed essere scopata. Ne voglio sempre. Ma non ne parliamo. Tutto va abbastanza normalmente. Fa spesso allusioni, battute, sul mio lato femminile. Abbiamo figli grandi. Avuto anche crisi ed esperienze insieme di swinging e abbandonato da anni la gelosia. Ma qui si tratta di una cosa diversa. Per ora va. Io non posso smettere di essere Trilly. Almeno una volta a settimana. Vediamo come andrà. Vi farò sapere. ❤️❤️😘😘

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
La risposta è già sul sito. Una divisione netta fra chi apertamente viene con noi, e non si fa problemi per una recensione, e chi continua a guardare i nostri profili, ci chiede insistentemente incontri e dopo trova 1200 scuse per evitare la recensione di un trav...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni