Tutti i Post di xxlce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: xxlce
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
4 mesi fa
Buonasera a tutti, un po di tempo fa fui contattato da una coppia su questo sito, cercavano una persona da aggiungere nelle loro effusioni, accettai e ci incontrammo a casa loro, mentre mi dedicavo alla signora che godeva a cavalcarmi sentii la lingua calda e morbida di lui che mi succhiava le palle, inizialmente con i piedi cercai di allontanarlo perché non era quello che mi aspettavo ma lei mi disse di lasciarlo fare e cosi si fece uscire il mio membro da dentro di lei offrendolo alla sapiente bocca del suo lui, non avevo mai provato la bocca di un uomo ma mi piacque quell'esperienza che feci da bsx attivo e da allora incontro spesso coppie a patto che il lui, se desidera, potrà solo succhiarmi mentre lecco e scopo lei.
» Nell'argomento: Figa anale: qual è il vostro max diametro di dilatazione?
1 anno fa
Io ne sono sempre alla ricerca perché mi danno noia i buchi stretti e poi ho abbastanza esperienza nel fistare, ovviamente per chi lo pratica.
» Nell'argomento: Anziani
1 anno fa
Buonasera a tutti, purtroppo anche a me tocca subire e leggere per la maggiore, in questo sito, bio con frasi tipo "no anziani" "no maturi" "no vecchi" ecc. Poi leggi che coppie mature cercano giovani e coppie giovani cercano coetanei, poi ci sono quelli che cercano palestrati, muscolosi e tatuati. Nessuno che faccia caso a maturi che, se si sono iscritti su questo sito è perché, magari, sono ancora capaci di soddisfare una donna vogliosa e non è detto che non siano più dotati e resistenti di qualche giovane palestrato tutto apparenza e niente sostanza. Senza offesa per nessuno.
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Sono maturo, solo attivo e ben dotato. Preferisco farmelo succhiare e le mie preferenze sono Trav e giovani effemminati lisci.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti