Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Normix

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Normix
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Normix

» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
3 mesi fa
Sardegna, Carbonia Iglesias
- Singolo -
Iscritto: 14.09.2020
Quotato da Pronto-68,
Dubito ci sia qualcuno dotato di un minimo di senno che disdegnerebbe una sega in (buona) compagnia preferendone una da solo.

Lo penso anch’io

4 anni fa
Sardegna, Carbonia Iglesias
- Singolo -
Iscritto: 14.09.2020
Nn so se questa è la discussione giusta e se è giusto il modo di scriverla .... mi scuso da subito ....Io etero convinto .... con moglie e amante ... in una trasferta nella provincia lombarda tramite questo sito incontro un uomo che mi invita da lui per un massaggio.... ci incontriamo a casa sua ..... mi spoglio e via nudo sul letto .... inizia il massaggio ... sempre più spinto ... mi piace .... dopo un buon quarto d’ora mi fa girare ... nn posso più nascondere l’erezione ... dopo un massaggio alle gambe inizia a toccarmi e mi pratica un sesso orale da favola .... e mi piace ...io più di una masturbazione con la mano nn riesco a fare .... a questo sono succeduti altri incontri con uomini ... mi piace farmelo succhiare ma io oltre le seghe nn riesco ad andare .... Eppure gradisco quando sia mia moglie che l’amante mi infilano il dito nel culo mentre lo succhiano .... ho provato a infilare nel culo anche qualche manico di cacciavite con il preservativo ... e mi piace .... ma nn riesco ad andare oltre .... un po’ prolisso ma era giusto per farvi capire ...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni