Tutti i Post di luileixgioco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: luileixgioco
» Nell'argomento: Lo schifo di certi comportamenti
2 anni fa
purtroppo ad una situazione simile abbiamo assistito pure noi in una spa/ club, dove una coppia più un singolo stavano scopando all'interno dell'idromassaggio e nessuno aveva protezione oltre alla situazione già di per se critica va aggiunto che nell'idromassaggio poi dovrebbero andarci altre persone il che equivale a igiene zero...siamo rimasti disgustati e abbiamo fatto in fretta anche a farci una doccia veloce rivestirci ed andarcene per noi era la prima esperienza in un club... non certo un bel biglietto da visita.
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
3 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Cpromamilf,Per sintetizzare, ognuno di noi ha una sua interpretazione della parola soft, importante non entrare nel merito di nessuno, non è facile avere la fortuna di trovare persone affini ma prima o poi accade
Un sorriso piovoso da Roma 🙂
[...]
E' vero, ognuno ha una sua interpretazione dell'aggettivo "soft" ma, nel nostro ambito (quello dei libertini, o trasgressivi che dir si voglia) basta aggiungere il sostantivo "scambista" che magicamente l'abbinamento prende un senso compiuto.
Pertanto, se mi definisco "scambista soft", debbo essere disposta ad un'interazione, appunto "soft", che generalmente prevede dalla palpata nelle parti intime (minimo) alla masturbazione reciproca, al cunnulingus ed al suo omologo pompino (perdonate il francesismo).
Secondo la sottoscritta sarebbe bene, se non si è d'accordo con tali pratiche, non definirsi genericamente "soft", avvisando chiaramente PRIMA che si vuole solo guardare ed essere guardati, senza altri giri di parole o artifizi verbali.
Si eviteranno così quegli spiacevoli equivoci dell'ultimo minuto che, esacerbando gli animi, rovinano la serata a tutti: sia a coloro che in quel determinato frangente potrebbero provare una grossa delusione, sia a coloro che l'hanno causata.
Naturalmente questa è una semplice annotazione "tecnica" e non una presa di posizione fra "soft" ed "hard".
Personalmente ritengo che l'affare migliore si concluda quando si incastrano perfettamente domanda ed offerta.
Pallina
Giustissimo Infatti se non si intende interagire in nessun modo ma solo guardarsi e guardare sarebbe più giusto definirsi esibizionisti/voyeur (si scrive così??) 😅
3 anni faQuotato da Primesperienze23,La cosa bella di questo post è che alcune coppie, riconoscendosi nelle fantasie quasi uguali, diventeranno amici e scopriranno un mondo dove finalmente si sentiranno a proprio agio. Complimenti alla coppia che l'ha aperto.
Noi per primi, restii a con [...]
3 anni faQuotato da Primesperienze23,Quotato da lullapop,Credo , ( opinione personale ) che, chi sta partecipando a questa discussione ha poco di trasgressivo, penso che siate confusi.
Vorrei chiederti se per te la trasgressione è solo ed esclusivamente lo scambio penetrativo, perché se allora è così allora non ho nulla di trasgressivo.
Mentre io penso che trasgressivo sia vedere e sentire il proprio corpo accarezzato da due mani di persone diverse, accarezzare due corpi nello stesso istante, eccitarsi quando si fa sesso mentre gli occhi traggono piacere guardando l'altra coppia che fa lo stesso. Trasgressione penso sia un pensiero che ognuno esprime a 360°, non per questo ho il diritto di dire che quello che facciamo noi sia trasgressivo e chi fa altro posso permettermi di giudicarlo. Ognuno di noi fa quello che più ama fare in maniera da aggiungere un pizzico in più alla propria vita sessuale e quando consenziente da entrambi i partner penso sia perfetto.
D'altronde siamo esseri umani proprio perché ognuno ha un suo pensiero, come ogni coppia ha le sue posizioni e le proprie fantasie😉
3 anni faQuotato da SembraBuono,Buonasera, lieti di fare la conoscenza con ognuno di voi. Anche noi, nonostante tanti anni di iscrizione a questo mondo, abbiamo avuto poche esperienze. Di positivo, abbiamo incontrato gente molto più "navigata" con la quale si è stretto un [...]
3 anni faMi sembra che voi fate parte di quelle persone che pensano che si debba andare su facebook e che perdiamo tempo,solo perchè abbiamo iniziato soft, al momento non ci sentiamo pronti ad andare oltre ma non potremmo nemmeno escluderlo...evidentemente voi siete nati pronti!!!Quotato da lullapop,Credo , ( opinione personale ) che, chi sta partecipando a questa discussione ha poco di trasgressivo, penso che siate confusi.
3 anni fa
Leggendo la discussione notiamo con piacere che non siamo i soli ad esserci approcciato in maniera soft, questo determinato da varie argomentazioni ad iniziare dal fatto che non giudichiamo nessuno e quindi non ci sentiamo magari di dire che non potrà mai succedere di andare oltre ma disicuro anche se capitasse con quella coppia dovremmo di sicuro aver condiviso più di un aperitivo o una serata soft... Questo x dire che serve complicità, intrigo e reciproca fiducia, cosa che hainoi non è che abbiamo riscontrato spesso, anzi tutt'altro al primo incontro conoscitivo sembrano tutti condividere le ns. Idee poi fanno veloce anche a cambiare idea, possiamo affermare che spesso si sono rivelate più comprensive e rispettose coppie anche più navigate che magari hanno accettato una serata con una coppia nuova dei giochi e con i ns. Paletti magari anche spiegando i questo mondo e dandoci consigli, il rovescio della medaglia è che x molti come già stato scritto non dovremmo stare qua ma andare su Facebook, che non hanno tempo da perdere ecc.. Quello che dispiace ancor di più è che se hai conosciuto una coppia che come noi è a gli inizi si muove con discrezione e titubanza magari provi anche a giocare... Se sono più intraprendenti e riescono anche a fare scambio completo frequentano locali con disinvoltura ti cancellano dai loro radar definitivamente... É questo onestamente lo capiamo il giusto... Non abbiamo mai giudicato nessuno apprezziamo la trasgressione siamo consapevoli dei ns. Limiti.. Ma ci piace il confronto amiamo stare in compagnia anche di chi é più navigato siamo rispettosi, educati, riservati... Non prescindiamo da pulizia igene e sicurezza caso mai si andasse oltre... Questi crediamo sia i veri principi x poter vivere la trasgressione in coppia... É non pensiamo assolutamente che sia necessario arrivare allo scambio completo per poter sentirsi appagati e sopratutto aggiungere quel giusto entusiasmo per vivere e consolidare anche il rapporto di coppia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti