Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Raul1989

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Raul1989
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Raul1989

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2020
Quotato da robertocecconello,
Scusate' ma che cazzo volete?

Genio e sregolatezza
Mancherai amico!!

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Duca77,
Per la serie dimmi con chi vai ti dirò che sei..

Beh no?

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Vorrei fare una conclusione proprio senza peli sulla lingua
Vedo dei profili di singole o coppie che scrivono per esempio, no ignoranti si sapiosexuali o robe del genere poi leggi i loro feedback e vedi che l’hanno data ad elementi che non sanno nemmeno dell esistenza dell’h nella lingua italiana. Poi vedi le foto e son delle scrofe e capisci il valore di sti no di fronte all astinenza e alla voglia di cazzo e quindi sorrido.

Io son fedele ai miei no, nonostante io non ne abbia nel mio profilo, a me l’ignoranza , la volgarità eccessiva, i personaggi che sembrano usciti da galera …realmente disgustano. Non lo dico nel profilo ma non ho a che fare con certi elementi.

Invece la falsità di certi no utili solo a darsi un tono mi chiedo che senso abbia.

P.s. chiedo gentilmente di non sentirvi presi in causa per l’esempio

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Quotato da Raul1989,
Penso si stia più facendo un discorso improntato a certi profili alquanto arroganti fondamentalmente
ovvero tradotto per noi comuni mortali lontani da dogmi filosofici ? 😮

Non mi sembrava così complicato.. secondo me tutti abbiamo la possibilità di scelta di dire si o no.. magari senza esagerare con l’accidia o l’arroganza o senza pubblicare quell’infinita lista affiancata da segnale di divieto.. non so secondo me è anche intelligenza e buona educazione.. io per esempio non sono interessato ai gay ma perché dovrei scrivere NOGAY sul mio profilo , non so mi sembra irrispettoso .. poi magari qualcuno ha avuto esperienze che lo hanno portato allo sfinimento e quindi ha deciso di farlo o magari sono semplicemente io troppo educato e rispettoso non so

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
ma che significa "scegliere senza esagerare"?
scegli ma non troppo?
ogni 4 no di' un sì per compassione?
dalla anche a chi ti fa un tantinello senso così rimani coi piedi per terra?
ma poi: se un/a cerca una persona alta 1,83 e [...]

Penso si stia più facendo un discorso improntato a certi profili alquanto arroganti fondamentalmente

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da lullapop,
Giusto scegliere, senza esagerare , con umiltà e stare con i piedi per terra. Allora si che siete potenti! 😄 😄 😄 😄 😄

qualcuno pensa di avere il diritto di decidere come debbano scegliere gli altri?

Oh dio, spero di no!

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Red strange vedo dal tuo profilo che rispondere in modo acido è un ossessione.. lo esibisci anche con vanto pubblicando gli screenshot.. forse non ne prendi così tanti di qualità come fai intendere.. dai se passi per Milano ti offro un gelato però non essere cattiva anche con me 💗

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Francesca75,
Quotato da lullapop,

I no sono dei paletti che tutti hanno il diritto di scrivere ( ciò che piace e no ) Se seguo il tuo ragionamento le persone in questo contesto di scambismo non sono aperti al cambiamento. Quindi, forse tra qualche anno cambio e me lo faccio mettere in culo??? 😮 😮 Non so che film vedi tu, il nostro ha un inizio e una fine, forse vedi troppe serie tv. 😮 😋 😄 😄 😄 😄

Magari apriamo il suo così esce dalla zona di confort e piace ,o no? Nel caso 2... Ho anche quello doppio

Se metti quei tacchi puoi far di me ciò che vuoi

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Comunque voglio vedere chi ha il coraggio di dire no ad uno come me

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Raul1989,
Siamo qui per dire Si a ciò che non rientra nella normalità.. secondo me chi dice troppi No non è abbastanza aperto al cambiamento, ad uscire dalla zona di comfort, a provare nuove esperienze che potrebbero aprire nuove porte.. ?un solo si cambia il [...]

Tutto bellissimo.
Ok, apriti tu per primo al cambiamento.
Nuove esperienze che aprono nuove porte.
Scopa come passivo in una gang gay?????
A parte gli scherzi.
Spero tu non ti sia offeso.
Dipende, il tuo discorso è legato a molti è soggettivi dipende.
Dipende soprattutto da cosa cerchi qui, cosa vuoi.
I no esistono per tutti, il problema che vi state ponendo è se dirlo o meno nell'annuncio.
E bene, se l'annuncio serve a comunicare, a farsi conoscere, a far capire, servono sia i si che i no.
Ma cavolo, tra mici, per una cena, si accetta un: no carne , sono vegano ????
Ma per scopare volete tutti si.?

Tanto ho visto che molti che scrivono #nogay poi nei feedback si vede che han giocato come passivo pur di incontrare una coppia ahaha

P.S. io adoro la tua descrizione nel tuo profilo.. -il sesso triste è peggio dell astinenza- sarebbe da scrivere nella home page del sito.. p.P.s se trovi una Coppia che faccia un buon tiramisù ricordati di me..

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Raul1989,
Siamo qui per dire Si a ciò che non rientra nella normalità.. secondo me chi dice troppi No non è abbastanza aperto al cambiamento, ad uscire dalla zona di comfort, a provare nuove esperienze che potrebbero aprire nuove porte.. “un solo si cambia il [...]

Alexis io e te non siamo abbastanza Aperte al cambiamento. Sappilo!!!!

Ma io non so nemmeno chi tu sia, come avrei potuto riferirmi a te? Alexis la “conosco” superficialmente e ho una bellissima reputazione della sua persona quindi di certo non le darei della chiusa.. in ogni caso bisogna capire il senso del mio intervento.. forse è semplicemente un invito, una spinta per le persone ossessionate dal no ad uscire un po’ dai loro gusci.. non voleva essere niente di cattivo o da far offendere qualcuno

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Siamo qui per dire Si a ciò che non rientra nella normalità.. secondo me chi dice troppi No non è abbastanza aperto al cambiamento, ad uscire dalla zona di comfort, a provare nuove esperienze che potrebbero aprire nuove porte.. “un solo si cambia il film”

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni