Tutti i Post di Dadotoss
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dadotoss
» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
7 mesi fascusate non intendevo offendere, non avevo capitoQuotato da coppiasax90,Quotato da Dadotoss,non ho capito, dopamina serotonina la prendete come integratore ?
Cerchi di essere spiritoso?
7 mesi fanon ho capito, dopamina serotonina la prendete come integratore ?Quotato da coppiasax90,Quotato da Mar63,Caro amico, non so quanti anni hai ma con tutti i miei amici coetanei il problema delle donne che arrivate ai 60 anni e che non vogliono fare più sesso è comune.
Puoi ritenerti fortunato se hai una moglie che vuole scopare ancora e che ti fa' gode [...]
Anche coi reel di Facebook il concetto di dopamina e serotonina è di facile comprensione, si cerca il piacere nella vita , per noi uomini è facile perche abbiamo erezioni tutte le mattine, per le donne diverso, ma le vostre donne le portate mai in un sexy shop o gli leccate la patata per dieci minuti nel modo giusto? Spesso hanno bisogno di venti minuti di stimolo. nei prive vedi donne molto porche dopo i 50 (e non mercenarie dell est , italiane )
7 mesi fail problema, almeno per la mia , non è solo di natura fisica , quindi lubrificanti, ma anche di mancanza di voglia , spesso mi dice che a lei il sesso non interessa più ( con altri ?) . Chiaramente ti senti svuotatoQuotato da coppiasax90,Quotato da Maritotroia,Mia moglie matura non sente desiderio ma le lecco fica e gli vibro il clitoride gode moltissimo
Penetrazione no per dolore interno ecc
Nemmeno dildo non vuole
Ma il ginecologo per la penetrazione dolorosa non le ha suggerito nulla ?
7 mesi fa👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻Quotato da sexxxplorer,mi permetto di fare una riflessione sulle discussioni emerse qui finora. il tema dell'uomo che va con uomini in mancanza di donne mi sembra abbastanza ricorrente e spesso é all'origine di molte incomprensioni. vista la natura profondamente psicologi [...]
7 mesi fanel mio caso ,credo con certezza, la lei ha cancellato il sesso dalla vita .Quotato da sexxxplorer,Quotato da Amanti71,
Ho fatto la domanda da lui di coppia infedele.
Ho avuto parecchie amanti, tutte sposate, tutte abbastanza ..
giusto per capire, hai avuto modo di avere maggiori dettagli su questa insoddisfazione delle mogli nel sesso coniugale? tipo è perchè i mariti non sono interessati, o perchè non le soddisfano e non le fanno godere come vorrebbero, o perchè sono loro che non vedono più desiderabili e appetibili i propri mariti? perchè qui nel forum mi sembrano esserci mariti che vorrebbero fare sesso con la propria moglie ma che sono loro che non hanno più voglia. se poi la moglie non fa sesso con il mariti perchè fa sesso con altri non mi è chiaro il motivo.
7 mesi fa
Mi sembra di aver toccato un tasto dolente per parecchie persone , soprattutto mature. Non credevo .
7 mesi faesatto, la mentalità, almeno apparentemente,non lo farebbe mai.Quotato da Mar63,Certo che gli lecco la patatina....piace a lei e piace anche a me vederla godere anche con il dito nella fica mentre la lecco.
Ma mia moglie non verrebbe mai in un sexy shop o altro... purtroppo non hanno quella mentalità... [...]
7 mesi fa👍🏻👍🏻👍🏻Quotato da sexxxplorer,Quotato da coppiasax90,Quindi le vostre donne hanno la clitoride atrofizzata. Vi sono consulenti e la separazione in ultima istanza
non è così semplice. personalmente siamo stati da una sessuologa e avendo figli non ho mai pensato ad una separazione. anche perchè l'affetto e l'amore c'è sempre stato. è solo il sesso che manca. che si fa? si butta tutto all'aria perchè alla donna dopo i figli è calato il desiderio?
7 mesi fa
Le donne , la maggior parte, ad una certa età non sentono più desideri sessuali, al contrario di noi uomini che pensiamo sempre lì, in un modo o nell'altro. Qua vedo molti uomini maturi, ma di donne neanche un pelo, ammesso che li abbiano ancora
7 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da Gixer56,A me capita la stessa cosa ,ormai è da un paio d'anni che non la scopo più e vado con uomini
Non mi è molto chiaro.
Perché non continui ad andare con donne?
Sono maturo: le singole non ti si filano, le coppie neanche
7 mesi fa
Il famoso : in mancanza di meglio
7 mesi fa
La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ?
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti