Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di OnTheAir

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
OnTheAir
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: OnTheAir

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2020
Quotato da Macho636,
Io sono del parere che non bisogna giudicare senza prima aver almeno scambiato qualche messaggio anche qui sul sito,purtroppo c'è gente a m odo e per bene,e non può pagare per colpa di comportamenti altrui.. ma qui sembra che ogni singolo è g [...]
👍

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Macho636,
Io sono del parere che non bisogna giudicare senza prima aver almeno scambiato qualche messaggio anche qui sul sito,purtroppo c'è gente a modo e per bene,e non può pagare per colpa di comportamenti altrui.. ma qui sembra che ogni singolo è g [...]
👍

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Sono iscritto da anni ed ho incontrato una sola coppia grazie al sito. In altri modi invece ho avuto diversi incontri. Mi sono sempre posto in modo gentile ed educato mettendo al primo posto il rispetto. Però nessuna coppia risponde o al massimo ricevo un no grazie. Non sono né Alvaro vitali e nemmeno brad pitt sono normale di bella presenza e sto al gioco, capisco che in coppia ci possa essere diffidenza per molti singoli che si credono dio in terra e poi non rispecchiano minimamente questa caratteristica nella realtà, ma a prescindere io credo che un caffè e due parole di persona direbbero qualcosa in più che una presentazione prestampata o fatta imitando di altri che magari hanno amicizie con coppie sul sito e stelle magari "comprate" e poi te che non dmsei recensito, non puoi decollare perché no recensione no party. Io sinceramente guardo e raramente scrivo. Oero so già che saranno parole al vento, visto che non sono evidentemente un soggetto interessante per età, muscolatura ne dimensioni asinine. Ognitanto guardo, propongo un last e non mi illudo. La vita è fuori da sti siti e per quanto non sono uno stallone, le mie soddisfazioni di piacere me le tolgo , lasciando di me un ricordo come brava persona che sa di non aver a che fare be con zoccole ne con cornuti. Ma questo è solo un modo di filosofizzare mimiovivo lo stesso. Non mi sento ne rifiutato ne frustrato, o di poco ne di grande valore. Però è vero, se noi singoli normali dovessimo contare su questi siti per combinare qualcosa... ci sarebbe solo frustraziine e rabbia. Basta prendere le cose per quel che sono e tutto li il gioco della vita

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni