Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Colt45

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Colt45
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Colt45

5 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2020
Io ho scoperto di essere bisex con il marito di una mia amica delle superiori, ci siamo rivisti dopo tantissimo tempo e mi ha invitato a pranzo, la mia amica è uscità lasciandomi solo con il marito e alla TV stavano parlando di omosessualità, cosi abbiamo iniziato a commentare, complice il vino bevuto a pranzo a me e scappato un "Bhe anche gli etero a volte hanno fantasie bisex" a quel punto lui mi ha guardato e mi ha chiesto se anche io avevo quel tipo di fantasie, io ho risposto bhe mi è capitato di pensarci ma mai provato....e lui ti piacerebbe provare ora con me ? Io sono rimasto interdetto ero imbarazzatissimo, non sapevo cosa rispondere e il mio silenzio fu galeotto....lui si abbasso i pantaloni della tuta, m iprese la mano e la portò sul suo sesso io devo dire con molto imbarazzo iniziai a masturbarlo, ci spogliammo completamente e iniziai a menarglielo ancora solo che questa volta mi prese la testa e piano piano la indirizzo sul suo cazzo ero molto eccitato e lo presi in bocca, lo succhia per un po...e poi ci masturbammo a vicenda.....ebbi un orgasmo favoloso.....cosi ho scoperto di essere bisex.....Due gg dopo scopri di essere bisex passivo.....ci incontrammo di nuovo.....e questa volta mi fece alnche il culetto.....e tre giorni dopo cedetti anche alla cosa che mai avrei pensato di fare: lo feci venire con la bocca....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni