Tutti i Post di SubxTop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SubxTop
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
3 anni fa
Dopo anni ho avuto un altro incontro con un black, un colombiano con un cazzone così grosso che non si chiudono le dita quando glielo prendo in mano. Un vero toro, attivo, dominante, instancabile. Mi ha fatto godere e alla fine davvero avevo il culo aperto e sfondato. Mi ha chiesto di rivederci e immaginate la risposta 😍
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 anni fa
Anche a me le prime volte capitava di sputare appena mi venivo in bocca. Poi c'è stato un giorno in cui la voglia era tanta e sono riuscito ad ingoiare nonostante il calo della libido e senza i sensi di colpa. È una questione mentale e appena capisci che non fai male a nessuno, diventa una pratica quotidiana che ti porta a gustarla senza pensarci, ma anzi amplifica l'appagamento ottenuto dalla masturbazione.
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
4 anni fa
Provato solo una volta, purtroppo, con mio grande piacere. Molto focoso e prestante, ricordo bene come mi stringeva per i fianchi e mi sbatteva forte e a lungo mentre ero a pecora. Dopo, facendomi girare e scopandomi a gambe aperte, è riuscito a farmi venire per la mia prima volta senza toccarmi. Un orgasmo pazzesco che non dimenticherò.
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
4 anni fa
Quando incontro mi piace indossare la gabbietta di castità per sottolineare il mio ruolo passivo e godere solo con il culo.
In base alla sintonia e foga di chi ho davanti riesco anche a venire senza toccarmi ovviamente, grazie alla stimolazione mentale e fisica della penetrazione. E quelli sono orgasmi super. Ma anche senza venire alla fine sono soddisfatto per aver fatto godere il maschio attivo.
In base alla sintonia e foga di chi ho davanti riesco anche a venire senza toccarmi ovviamente, grazie alla stimolazione mentale e fisica della penetrazione. E quelli sono orgasmi super. Ma anche senza venire alla fine sono soddisfatto per aver fatto godere il maschio attivo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti