Tutti i Post di porcellino65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: porcellino65
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fabeato te che hai una moglie così...Quotato da RobiVale,Mia moglie mi ha costretto a fare un pompino e intanto mi frustava il culo
E ha smesso solo quando lui mi è venuto in bocca
5 mesi faPosso unirmi a voi? mi piacerebbe tanto lo stesso trattamentoQuotato da RobiVale,A me il culo l’ha rotto mia moglie dopo sposati
E quello che la eccita di più è farmelo bello rosso con sculacciate e frustate, prima di incularmi con uno strap-on😈
5 mesi faImmagino. Ci si potrebbe trovare in motel, entrando a due a dueQuotato da Locomotiva1815,Quotato da porcellino65,Orgia bsx! mmmmm un sogno!!!!
difficile trovare chi organizza e ospita...e sopratutto le persone giuste, a volte capita, ma è difficile
5 mesi faOrgia bsx! mmmmm un sogno!!!!Quotato da Locomotiva1815,Quotato da bifelice,Sta emergendo una indiscutibile verità: prenderlo in culo è bello e per questo ci sono tanti passivi e pochissimi attivi, soprattutto che siano duri, dimensionalmente a posto e duraturi. Di un attivo che me lo infila in culo e viene dopo due sospir [...]
Le Orge, viva le orge! oramai gli incontri 1 a 1 sono un po' banali no? 😇
5 mesi faAnche a me piace tantissimoQuotato da deltafox,Eccomi sposato e mi piace prenderlo nel culo
5 mesi faStessa tua situazioneQuotato da sergiomario,beato te io sono convinto che se mia moglie scoprisse che amo il cazzo e mi fa impazzire sentirmelo entrare dentro in tempo zero sarei con la valigia fuori dalla porta di casa..................ma mi piace troppo e non voglio rinunciarci nonostante il rischioQuotato da Ramonaelui,Mi moglie lo sa che mi piace il cazzo e mi piace fare la troia 💋
QUalcuno dalla provincia di Como? Attivo magari...
Modificato dall'autore il 20-12-2025 16:23:38
5 mesi fa
Cerco attivo anche dominante. Mi sembra che tutti siano passivi... anche trans...
5 mesi fa
Ma un maschio attivo tra como e milano che vuole aprire il mio culetto?
5 mesi faQuotato da Mauro2022rm,Chi si trova nella stessa situazione?
Presente
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
1 anno fa
Sembra che ci siano veramente tanti che vorrebbero essere passivi... ma ripeto: dove sono le trans attive??? Se ci siete contattatemi
1 anno fa
Ma ci sono trans attivi? mi sembra che sia solo un sogno...
1 anno fa
il mio sogno è quello di farmi inculare... C'è qualche trans che vuole aiutarmi a esaudire il mio sogno?
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faQuotato da Meticulo,E mi sa che siamo in tanti che ci piacciono i cazzi e le fighe il mio sogno leccare la passerella con un uccello nel culetto
E' anche il mio sogno!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti