Tutti i Post di Jacknofrost
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Jacknofrost
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Jacknofrost,Singole che scrivono frasi poetiche, che cercano questo e quello nei loro last... Per poi scandalizzarsi se gli chiedi... Ti fai leccare ovunque?
I famosi LAST delle principesse 😎
Scusami, ma perché trovi strano che una singola che scrive frasi poetiche si scandalizzi se [b]le[/b] chiedi se è disposta a farsi leccare ovunque?
Ha scritto frasi romantiche, mica porcelle!
Inoltre, anche se fa la "principessa" non potendoselo permettere (a giudizio di chi, poi?) in pratica se se la tira, che nocumento porta alla collettività?
Pur muà, en fransé, son cazzi sua. Ci penserà, semmai, la vita a punirla.
Pallina
La differenza è semplice... A mio avviso, scambiano questo sito per Facebook, Instagram o altri social simili... Forse non è esattamente il sito adatto, questo dico. Si chiama Annunci69 per un motivo. Sarebbe stato più "giusto" scrivere frasi porcelle che romantiche ecco. Ma ognuno può fare ciò che vuole. Ci mancherebbe. Poi non ho espresso alcuna perplessità sul poterselo permettere o meno, di fare la principessa. Non è mai stata mia intenzione giudicare questo. Indendevo dire fare la principessa come ce l'ho solo io la patata e basta. Tutto qui
2 anni faQuotato da duediquori,Quotato da Jacknofrost,Singole che scrivono frasi poetiche, che cercano questo e quello nei loro last... Per poi scandalizzarsi se gli chiedi... Ti fai leccare ovunque?
...così posto sembra l'ennesima lagna, o quantomeno non in linea con i post che mi hanno divertito fino ad ora. Pazienza.
Questione di gusto personale.
Dipende da come si legge il post.
Infatti ho chiuso scrivendo : i famosi last delle principesse... Ma sono punti di vista, ed io li rispetto tutti a prescindere. Pazienza ☺️
2 anni fa
Uniche regole:
1. Deve trattarsi di Last minute curiosi, strani, divertenti, non polemici.
2. I Last postati non debbono in nessun modo portare ad identificare l’utente che lo ha postato.
3. Evitare in tutti i modi di criticare o offendere.
Cosa c'è di sbagliato in questo?
Singole che scrivono frasi poetiche, che cercano questo e quello nei loro last... Per poi scandalizzarsi se gli chiedi... Ti fai leccare ovunque?
I famosi LAST delle principesse.
....
"amico mio"
1. Deve trattarsi di Last minute curiosi, strani, divertenti, non polemici.
2. I Last postati non debbono in nessun modo portare ad identificare l’utente che lo ha postato.
3. Evitare in tutti i modi di criticare o offendere.
Cosa c'è di sbagliato in questo?
Singole che scrivono frasi poetiche, che cercano questo e quello nei loro last... Per poi scandalizzarsi se gli chiedi... Ti fai leccare ovunque?
I famosi LAST delle principesse.
....
"amico mio"
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Quotato da Jacknofrost,
L'argomento di questo thread sono i LAST, ed io ho scritto in merito a questo. Non mi sto lamentando o facendo altro. Diciamo che in tutte le categorie che ci sono su questo sito, nessuna categoria è esente da LAST molto "sui generis " 😂😂😂.
Io sono un singolo e parlo per ciò che mi interessa (coppie e singole), e faccio riferimento a last che mi interessano e che vedo. Stop
😘
@Jack, amico mio, che sei già stato iscritto qui sia come coppia, che come singolo che come singola... dovresti sapere che questo thread non serve per lamentarsi dei last. 💗 💋
"amico mio" io non mi sto lamentando (già è la seconda volta che lo scrivo, quindi ti sto facendo pure una cortesia).
Evita il sarcasmo che con me non attacca. Stammi bene
2 anni faQuotato da duediquori,Quotato da Jacknofrost,Singole che scrivono frasi poetiche, che cercano questo e quello nei loro last... Per poi scandalizzarsi se gli chiedi... Ti fai leccare ovunque?
Ma anche Singoli che si lamentano o auto promuovono nel forum scrivendo dove gli capita restando OT e rovinando il 3d.
L'argomento di questo thread sono i LAST, ed io ho scritto in merito a questo. Non mi sto lamentando o facendo altro. Diciamo che in tutte le categorie che ci sono su questo sito, nessuna categoria è esente da LAST molto "sui generis " 😂😂😂.
Io sono un singolo e parlo per ciò che mi interessa (coppie e singole), e faccio riferimento a last che mi interessano e che vedo. Stop
😘
2 anni fa
2 anni faQuotato da Leonmaster22,Non so se è pertinente…
Non capisco certe coppie o singole che mi chiedono o richiedono sesso forte e poi appena inizi in maniera molto soft ti guardano come Bambi in autostrada.
Per favore! Impariamo ad essere sinceri e scoprire il sesso in modo s [...]
Amen!!!!
2 anni fa
Buongiorno o buona settimana a tutti... 😂😂😂😂 Il top!!!
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da provoxgodere,a ma vanno bene anche le 50 enne se vuoi disponibile
e già, mi imbuco in 3d dove uomini giovani vogliono farsi la vecchia e finisco con uno più vecchio di me????
ma anche no, grazie 😋
Sono interessato a te 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti