Tutti i Post di MaschiettaTravBS
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MaschiettaTravBS
» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 anni fa
Come è proprio vero, se ci sono coppie per noi gravi c'è poco da fare. Sono qui adesso e ho beccato solo un cazzo. Tutti a vedere la coppia....peccato. Avevo proprio voglia di fare la troia oggi.
2 anni fabuttati, al limite mettiti una mascherina per coprire un po' il viso. È così eccitante correre il rischio di essere riconosciute 😋Quotato da Maritomaturo,Ciao sono nuova vorrei andarci ,il più è ho paura di trovare qualche persona che poi potrebbe conoscermi ,sono un po' bloccata
Ora che mi sono presa un po' di roba da mettere ,cosa mi consigliate ?? [...]
Modificato dall'autore il 06-03-2024 11:16:14
2 anni fa
Ci sono tornata ieri....ne ho succhiati 14 e uno mi ha scopata. Bel pomeriggio ma che fatica. Maschietti sempre poco intraprendenti e timidi...o forse sono io che non piaccio, può essere.
2 anni fa
Ci sono tornata ieri...sempre molto interessante ed eccitante. C'erano altre 3 trav e una coppia che ha fatto i numeri a sentire dalle urla di lei. Ho succhiato dei bei cazzi davvero. Solo che alcuni maschietti dovrebbero essere un pò meno impacciati e imparare alcune regole fondamentali, altrimenti ho paura che il locale possa chiudere. Prima di tutto la pulizia, personale e non solo: quando si schizza sarebbe buona cosa preoccuparsi anche di ripulire una volta finito...E se volete fare sesso abbiate almeno la decenza di portarvi almeno i preservativi. Buona giornata a tutti 💋
2 anni faQuotato da sofy,ieri bellissima trav con stivaloni bianchi bel culetto a mandolino, se la rivedo divento lesbica, l'unica pecca la camera x esibizionisti con una sola finestrella, c'era una ragazza con due uomini ma quasi impossibile sbirciare per [...]
Grazie per il complimento...ero io la trav con stivaloni e culo a mandolino 😋 💋
2 anni faQuotato da alessiatravv,Quotato da MaschiettaTravBS,Sono appena tornata. Per me era la prima volta en femme. E' stato stupendo: mi sono fatta una gran scorpacciata di cazzi e un bel ragazzo con un bel pisello mi ha scopata per bene mentre altri guardavano. E' meraviglioso poter giron [...]
Orario migliore sera o pomeriggio?
Io ci sono andata dalle 15.30 fino alle 17.00 circa e c'era gente, poi non so dirti quale orario sia migliore, era la prima volta
2 anni faQuotato da alessiatravv,Quotato da MaschiettaTravBS,Sono appena tornata. Per me era la prima volta en femme. E' stato stupendo: mi sono fatta una gran scorpacciata di cazzi e un bel ragazzo con un bel pisello mi ha scopata per bene mentre altri guardavano. E' meraviglioso poter giron [...]
Orario migliore sera o pomeriggio?
2 anni fa
Sono appena tornata. Per me era la prima volta en femme. E' stato stupendo: mi sono fatta una gran scorpacciata di cazzi e un bel ragazzo con un bel pisello mi ha scopata per bene mentre altri guardavano. E' meraviglioso poter gironzolare con i tacchi e vestita da zoccola con gli sguardi (e non solo quelli) addosso. Poi però è arrivata una coppia e giustamente l'attenzione si è rivolta tutta verso di loro...peccato...ci tornerò sicuramente.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti