Tutti i Post di Phil01
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Phil01
» Nell'argomento: Uomo sposato? Sii grazie, ma perche?
1 anno fapoi vengono? 😂 O vanno ?Quotato da Emozioniuniche,Sarebbe bello un sposato il problema che hanno solo 15 minuti…..
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
2 anni fa
Vedere una coppia giovane con noi maturi è raro una delle eccezioni può essere avere il cazzo grosso
» Nell'argomento: PERCHE' TRIO
3 anni faper la serie Ti piace il rischio 😅😅😅Quotato da carlotramonto,Domani sarò alle therme con la mia nuova compagna. Le ho spiegato il posto. Credo che lei faccia finta di non aver capito. Qualche consiglio ?
» Nell'argomento: PERCHE' TRIO
3 anni faconcordo il lui bisex passivo e' il topQuotato da zortonaldo,A me piace di più se il Lui è bisex... 😋 🐷Quotato da Luckfederik9222,
Si il trio etero è il migliore
» Nell'argomento: vorrei vedere mia moglie godere
3 anni faquesta è la migliore idea per vedere la sua reazioneQuotato da cpFelici,Noi giochiamo così da tempo. Come iniziare? Potresti portarla ad una spa naturista prive, o cmq la carta vincente è portarla al dato di fatto, motel bendata e tu fai entrare un singolo con cui hai organizzato tu. Se aspetti che lei scelga chine piace [...]
» Nell'argomento: Coppie che vogliono farlo a pelle
3 anni fain realtà nulla sarebbe sicuro ma la trasgressione secondo me' è anche questoQuotato da MarcoStellaKr,Beh... Dire che l'ingoio è una pratica sicura...
Non direi...
» Nell'argomento: Coppie che vogliono farlo a pelle
3 anni faQuotato da kardoegiovanna,Ognuno fa le sue scelte. Basta che siano chiare ed esplicite. Noi preferiamo il sesso al naturale. Non ti piace? Non contattarci.
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
3 anni fa
Esperienza fatta molte volte
Ti manda fuori di testa
Ti manda fuori di testa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti