Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Turbolento

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Turbolento
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Turbolento

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.02.2021
Quotato da Ddrs,
Quotato da Turbolento,
Io ancora non ho compreso?
Io non sono sposato e neanche fidanzato
Se ho delle migliori amiche (ahimè sposate) complici e che hanno le mie stesse abitudini,
Perché non posso mettere le foto? visto che faccio incontri 1+1 o anche con loro
Come si [...]

Ok ma qui stiamo parlando di foto senza censura,se in questo caso il singolo non avesse postato la foto della tipa a volto scoperto io non mi sarei mai accorto che fosse una persona che conosco di vista.
Cioè non è perchè hai rapporti con una donna hai il permesso di pubblicare foto di lei mentre ti fa un pom**** senza censura,se c'era la censura non ci sarebbe nessun problema ma in questo caso si vede benissimo il volto della lei di coppia cosa che nel suo profilo non c'è neanche minimamente una sua foto a volto scoperto.
Poi bho sarò io troppo fissato con la privacy ma sinceramente non ci tengo a farmi vedere il volto in un sito d'incontro perchè non ho fido delle persone sconosciute

Credo che hai ragione…le mie foto sono censurata…poi le mie amiche sono al corrente del uso che ne faccio….credo che quando se ne accorge la diretta interessata
Sono problemi

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Non è per fare sponsor…ma alcune single non si sentono all loro agio stare da soli con dei sconosciuti(e lo credo bene visto i tempi che corrono),altre donne sono curiose di provare qualcosa di nuovo…

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Avevo sentito parlare del invidia del pene
Ma l’invidia della figa solo qui

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io ancora non ho compreso…
Io non sono sposato e neanche fidanzato
Se ho delle migliori amiche (ahimè sposate) complici e che hanno le mie stesse abitudini,
Perché non posso mettere le foto? visto che faccio incontri 1+1 o anche con loro
Come si dice più siamo e meglio è!!!
Poi giustamente se una persona è idiota da fare usi impropri…avete ragione

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ciao colleghi
stavate parlando di me 😄 😄 😄
Io ho foto con le delle mie amiche del cuore o d̶i̶ ̶l̶e̶t̶t̶o̶ ops dilette
(loro sanno delle mie abitudini anzi ogni tanto le invito per mettere pepe...come si dice più siamo più ci divertiamo)
io sono single per scelta...sono le coppie che mi giudicano per invidia..suppongo
io sono libero,posso andare di fiore in fiore senza dare spiegazioni
restate sani Turbolento

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni