Tutti i Post di Superlesbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superlesbo
» Nell'argomento: Rabbia o eccitazione
7 mesi fa
Sono lei, quando il cervello è pesante e il tuo lui assente la voglia di liberarsi da tutto c è
E se c e qualcuno che con Una scopata ti fa passare tutto per me va bene! E ci sono stata !
E se c e qualcuno che con Una scopata ti fa passare tutto per me va bene! E ci sono stata !
7 mesi fa
Mentre la scopi e lei ti racconta tutto godi alla grande
7 mesi fa
In questo caso anche il sesso
7 mesi fa
Lo abbiamo fatto e adesso stiamo ricominciando, forse è stata una delle cose che ci ha tenuti legati
7 mesi fa
Sembra di sì stiamo riprendendo
7 mesi fa
A pensare mi pensava…. Il problema che in quel periodo mi odiava
7 mesi fa
Sai é successo in un periodo che avevamo tanti problemi… non stavamo quasi più insieme….
Solo dopo si capiscono certe cose
Solo dopo si capiscono certe cose
7 mesi fa
Bravo é giusto quello che dici, tu che avresti fatto?
7 mesi fa
Ok ci sta, però lei ha scopato senza di me, non è stata complicità é stato tradimento, invece adesso parlarne mentre si scopa sembra complicità e si gode
4 mesi fa
Dopo tanti anni di matrimonio e “porcate” insieme (anche scambi) qualcosa é andato diversamente perché avvolti da diversi problemi.
Ho scoperto che lei è stata scopata da un altro che le andava dietro da tempo é ha approfittato del momento no.
Dopo un po’ di litigi vari mi ha confessato di averlo fatto in macchina e si è fatta anche arrivare dentro, adesso quando scopiamo delle volte io metto in mezzo l’argomento e mi eccito tantissimo.
Mi dite la vostra io non riesco a capire che fare
Ho scoperto che lei è stata scopata da un altro che le andava dietro da tempo é ha approfittato del momento no.
Dopo un po’ di litigi vari mi ha confessato di averlo fatto in macchina e si è fatta anche arrivare dentro, adesso quando scopiamo delle volte io metto in mezzo l’argomento e mi eccito tantissimo.
Mi dite la vostra io non riesco a capire che fare
Modificato dall'autore il 13-01-2026 08:25:52

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti