Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di NoOne8

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
NoOne8
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: NoOne8

» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 12.10.2011
In realtà mi sembra che ultimamente abbiano accantonato il controllo "umano" che c'era tempo fa. Mi ricordo che anche solo diversi mesi quando veniva pubblicato un racconto poteva passare anche qualche giorno perché venisse approvato o rifiutato, mentre adesso succede in pochi secondi, quindi è difficile che qualcuno abbia avuto il tempo di leggerlo e valutarlo. O sono stati integrati dei processi più o meno automatici (che magari controllano paragrafi e grammatica di base), oppure hanno cambiato le regole di approvazione. Per dire, un giorno ho pubblicato un racconto, non è stato approvato, l'ho cancellato e ripubblicato ed è stato accettato subito.

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 12.10.2011
Titolo : Risvegli - Parte I - In Ginocchio
Categoria : Lui e Lei, ma i racconti futuri dovrebbero sfociare sul BDSM
Autore : NoOne8
Link : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Risvegli-Parte-I-In-Ginocchio_91494.html

Trama : Una coppia fidanzata da anni inizia a scoprire un lato nascosto della loro sessualità in un contesto semplice.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni