Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di YouWelcome

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
YouWelcome
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: YouWelcome

» Nell'argomento: proporsi alla cognata
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 13.03.2021
Quotato da Lamponino,
Ragazzi, lo già citato in un altro forum: io mia cognata me la sono scopata, ma sono stati momenti difficili, e successo tutto in una vacanza eravamo in quattro io la mia moglie e sua sorella con il marito sposati da poco loro dopo una convivenza, du [...]

Ovviamente questo è successo perché la cosa è andata avanti per molto tempo , se la facevate durare meno vi eravate divertiti e finiva lì

» Nell'argomento: proporsi alla cognata
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 13.03.2021
Mia cognata S. invece è una grande fica che vorrei scopare da anni , veramente mi fa sentire male non scherzo ( forse anche troppo).
Qualche tempo fa in un mio momento particolare glie l'ho detto , ovviamente mi sono deciso a farlo perché qualche anno fa involontariamente ho scoperto molte cose particolari di lei e suo marito E. Praticamente sono una coppia molto "aperta" (non sto qui a dire i dettagli finirei di scrivere fra un anno) Dopo avergli detto questa mia fantasia ,lei si è aperta con me raccontandomi molte cose di suo marito troppe direi e della nuova vita che stanno vivendo . Ma non ho concluso ancora nulla

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni