Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Rickert

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Rickert
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rickert

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
5 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2021
Quotato da Amicoperamico,
Ho bellissimi ricordi quando ci segavamo in gruppo da ragazzini.
Mi piacerebbe rifare

Esattamente... pur da ragazzino timido o riservato, su quella cosa mi scattava qualcosa, nel convincere o "sfidare" gli altri a tirarli fuori, e magari a segarsi assieme, anche ognuno il suo.
Di recente ho riprovato, ed è tremendamente liberatorio aver fuori insieme i cazzi duri. E anche incredibilmente "normale", non mi da agitazione, sapete quelle cose che ti fanno pensare "ma perché non l'ho fatto prima"? Però resta la riservatezza, quindi a quel punto non ci arrivo facilmente. Ma vorrei capitasse più spesso, fra persone con cui trovarsi bene, e magari come preambolo ad altre fantasie a 3 tipo MMF, e così via.

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Vyola,
E comunque qui nel sito trovo sempre più uomini che non vogliono il preservativo. E che non vengono usandolo.

Per cui già 3 volte è successo che io sono rimasta impalata ad aspettare che si segassero per venire.
Se gli leccavi le palle no, il p [...]

Cosa ci sarà poi di male nel venire dentro un preservativo... neanche fosse un disonore.
A parte ovviamente l'essere consci di non venire dentro di te, che è ovviamente una differenza enorme mentalmente, ma... tanto lo si sta già facendo senza "sentirti" davvero, se lo si usa. A quel punto molto meglio starmene lì e godermi tutte le sensazioni fino in fondo, a meno che tu non chieda diversamente... Il venire segandosi (da soli poi! Non fatto da te) non lo capirò mai, di seghe me ne faccio già abbastanza per i fatti miei...

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Direi grossomodo 16, forse al massimo dell'eccitazione e senza smazzarlo di continuo 😄 arrivo a 17...
Nulla di fuori dal normale, però... devo dire che apprezzo che sia ben dritto e proporzionato, ahah

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni