Tutti i Post di Birillo_1960
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Birillo_1960
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
2 anni faQuotato da LaCavalla,Quotato da Birillo_1960,A parte la pazienza nel farsi accettare per la differenza di età, che è anche utile a non fare nascere gelosie tra la coppia, io penso che avere maggiore conoscenza del corpo femminile e i segnali che trasmette durante l'eccitazione fino al [...]
😳 verissimo
2 anni fa
A parte la pazienza nel farsi accettare per la differenza di età, che è anche utile a non fare nascere gelosie tra la coppia, io penso che avere maggiore conoscenza del corpo femminile e i segnali che trasmette durante l'eccitazione fino al momento dell'orgasmo, non tutti i giovani riescono ad averla. Quindi penso che le coppie giovani dovrebbero affidarsi e lasciarsi andare a noi diversamente giovani, che alla lunga possiamo sempre insegnare qualcosa di nuovo....
2 anni fa😋Quotato da LaCavalla,Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti