Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ste1

Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
ste1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ste1

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.04.2021
Quotato da Jessicacrossdresser,
allora fa ciò anch'io come capitan ventosa. mi stimo e mi incoraggio. mi auto voto 😋 😋 😋 😋 :
👸🏻 💗 cara amica vi amo e vi adoro tutte ( salvo qualcuna) siete creature meravigliose ,

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MargotCD,
Si dovrebbero votare solo quelle che si candidano e che pubblicano foto a viso scoperto... Altrimenti facciamo il concorso dal vivo da qualche parte e finiamo con una grande ammucchiata! 😄 😄 😄
perfetto dove e a che ora?

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Non lo so... io mi definisco Maschio vero più che alpha...e letteralmente AMO le Femmine Trav....sono tutte belle e ognuna ha almeno un motivo per doverla conoscere di persona salvo le davvero anticipatiche e non solo

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Argoos1,
Quotato da ste1,
Sofytrav87 davvero davvero bella ma mai vista di persona direi non sarebbe onesto parlare solo da foto e video
Ste1, guarda che a un concorso di bellezza di a 69 o qualsiasi altro( per esempio Miss Italia) non è che si vota solo quelle con cui sei stato ma quelle che dal loro profilo reputi essere le più belle, se no prima di decidere e votare devi essertele scopate tutte da Trieste a Palermo.... 😄 😄
Alla fine è un gioco !!!
ok ma purtroppo esistono tutti i vari programmi filtri ecc quindi mai dire mai ( per quanti mi riguarda il viso conta moltissimo e onestamente per " la migliore del sito" cosa comprende l essere "migliore "?????

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma poi non c era gia una trav che diceva era stata la più votata o mi sbaglio io?

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Sofytrav87 davvero davvero bella ma mai vista di persona direi non sarebbe onesto parlare solo da foto e video

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Jessicacrossdresser,
STE1. ciao stresssssssss 💋 💋 💋 💋 💗 💗
Ciao mon Cherie 😘👸🏻

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Jessica amica mia ? basta scrivi qui...credo sia più un concorso ufficioso che ufficiale. Cmnq non si può votare perché siete tutte bellissime

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma come fa certa gente a votare per Femmine che non mandano foto viso?????☹☹☹🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ovviamente parlo di chi parla solo per parlare non di chi ha conosciuto la persona di persona

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Siete tutte bellissime 👸🏻😘 . Direi viste e conosciute di persona tra le più belle delle belle dico Stella profilo : StellaTravTo e Emily profilo : Tgirlsbsfemminile23 che oltre a essere bellissime sono vere Femmine.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni