Tutti i Post di sexycpnovara
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexycpnovara
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
3 anni facerto , infatti non era in risposta alla vs richiesta ma a perversiefolli e GiocosacpQuotato da lordlady,Grazie ma...noi si è scambisti, come si può vedere dal ns profilo...
3 anni fahttps://t.me/A69CoppienoscambioQuotato da Giocosacp,Quotato da perversiefolli,Ciao a tutti! Gruppi naturisti di coppie su Telegram ? Solo COPPIE , no single
Idem noi Se .... esistono gruppi Solo Coppie Naturiste 🙂
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
3 anni faaggiungiamo molto chiara e precisa , condividiamo il dettaglio in tutto . 💋 💋 💋Quotato da cpcuriosait,Quotato da pinkoepallina,avvisando chiaramente PRIMA che si vuole solo guardare ed essere guardati, senza altri giri di parole o artifizi verbali.
Si eviteranno così quegli spiacevoli equivoci dell'ultimo minuto che, esacerbando gli animi, rovinano la serata a tutti: sia a coloro che in quel determinato frangente potrebbero provare una grossa delusione, sia a coloro che l'hanno causata.
Naturalmente questa è una semplice annotazione "tecnica" e non una presa di posizione fra "soft" ed "hard".
Personalmente ritengo che l'affare migliore si concluda quando si incastrano perfettamente domanda ed offerta.
Pallina
Severa ma giusta 🙂
3 anni faQuello che speriamo anche noi ,,,con anche tutti i nostri di paletti... 💋 💋 💋Quotato da Primesperienze23,La cosa bella di questo post è che alcune coppie, riconoscendosi nelle fantasie quasi uguali, diventeranno amici e scopriranno un mondo dove finalmente si sentiranno a proprio agio. Complimenti alla coppia che l'ha aperto.
Noi per primi, restii a con [...]
3 anni faQuotato da Darwin10,Noi avevamo conosciuto una cp che avevano la nostra età ci prendevamo anche sulle fantasie , ma purtroppo il lui x i nostri gusti aveva u linguaggio non proprio bello ( sempre Ca..o fi..incu....ecc.ecc) non faceva x noi , ci hanno cercato tanto , ho [...]
3 anni fagiusto ed anche esattamente ciò che prediligiamo e cerchiamo come sempre peccato la distanza .... 💋 💋Quotato da CaldiCP_,Questo è un bel thread, le polemiche e gli attacchi velati potrebbero spostarsi nei vari privati. L'erotismo e la schermaglia non dovrebbero andare d'accordo, almeno qui viviamo in pace. 💗
Apprezziamo di non essere gli unici [...]
3 anni faQuotato da Bonnieclyde2Va,Ciao per noi ognuno è libero di fare quello che vuole e piace, che sia soft o scambio o altro,è un gioco e pertanto tutti vanno rispettati per il loro pensiero.
3 anni facondividiamo il pensiero 💋 💋Quotato da Primesperienze23,Quotato da lullapop,Credo , ( opinione personale ) che, chi sta partecipando a questa discussione ha poco di trasgressivo, penso che siate confusi.
Vorrei chiederti se per te la trasgressione è solo ed esclusivamente lo scambio penetrativo, perché se allora è così allora non ho nulla di trasgressivo.
Mentre io penso che trasgressivo sia vedere e sentire il proprio corpo accarezzato da due mani di persone diverse, accarezzare due corpi nello stesso istante, eccitarsi quando si fa sesso mentre gli occhi traggono piacere guardando l'altra coppia che fa lo stesso. Trasgressione penso sia un pensiero che ognuno esprime a 360°, non per questo ho il diritto di dire che quello che facciamo noi sia trasgressivo e chi fa altro posso permettermi di giudicarlo. Ognuno di noi fa quello che più ama fare in maniera da aggiungere un pizzico in più alla propria vita sessuale e quando consenziente da entrambi i partner penso sia perfetto.
D'altronde siamo esseri umani proprio perché ognuno ha un suo pensiero, come ogni coppia ha le sue posizioni e le proprie fantasie😉
3 anni fabuon giorno ... si verissimo difficile trovare ma già scrivendo qui buone e nuove amicizie siamo riusciti a farle ...quindi ottimo ! ci siamo portati in vista e fa piacere ... 💋 💋Quotato da CatePit,Bello quello che avete scritto, in effetti siamo in molti a pensarla in questo modo, ma sempre una piccolissima infinita parte di questo mondo è di inserzioni in questo sito, infatti è difficilissimo trovare qualcuno vicino più o meno alla zona dove si vive per trovare una coppia con le stesse fantasie e diventare amici.Quotato da Primesperienze23,Leggere questa discussione è motivo di speranza😅. Sino ad oggi, in quelle poche esperienze che abbiamo fatto, abbiamo sempre trovato persone più avanti di noi, che avrebbero voluto approfittare dei nostri corpi e che spesso ci lasciavano [...]
3 anni fasi immaginiamo ...noi non scambisti ancora peggio ... 💋Quotato da lullapop][quote=mishaemasha,Noi saremmo anche scambisti in realtà ma?ce ne va in porto uno su venti di incontri 😄
Uno su cinquanta. Classifica aggiornata. 😎 😮 😋 😄 😄 😄
3 anni fasi proprio così anche noi 💋Quotato da CatePit,anche noi lo riteniamo bellissimo, uscire fra amici, vestirsi provocanti e magari senza mutandine…. Giochi fatti di sguardi e chiacchierare liberamente di tutto….Quotato da whitesnowhunter,Ciao Deborah e Mirco... Condividiamo a noi piace l esibizionismo il vedo nn vedo
3 anni fasi siQuotato da whitesnowhunter,Ciao Deborah e Mirco... Condividiamo a noi piace l esibizionismo il vedo nn vedo
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
3 anni fa💋Quotato da YariLola,... le Coppie 50 enni sono sexy .
3 anni faQuotato da sonmarc69,Anche noi siamo alla ricerca di una coppia soft....qualcuno che come noi abbia voglia di sana trasgressione...magari ritrovarsi vicini nel letto con il proprio partner senza scambiare ...chissà 😊😈 [...]
3 anni fama non credo proprio ...perchè ?Quotato da giocosiconpaletti,Quotato da CatePit,Complimenti! Siete veramente una bella coppia… peccato la distanza…. Purtroppo è difficile trovare chi è nella stessa nostra sintonia…
Anche a noi piacerebbe ma, a quanto pare,alla nostra età impossibile trovare.
3 anni faUguale anche noi . 💋Quotato da Eros-time,Ormai sono mesi che proviamo a conoscere coppie di cui specifichiamo che la nostra idea di trasgressione è finalizzata solo ad un approccio soft, ovvero stuzzicarci mentalmente e finire nello stesso letto ognuno con il proprio partner se c è sintonia [...]
3 anni fa💋Quotato da Sempredolce2000,Siamo pienamente d'accordo con la discussione.....noi amiamo guardare con la massima riservatezza.
3 anni fa🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da lullapop," lei con noi, lui gioca con la propria lei " 😮
Così non vale... 😮 😎 😄
3 anni fabuon giorno ...vi mando il gruppo di telegram in messaggio.Quotato da Pilotaxxx,Quotato da Cpcuriosaconoscere87,Buonasera a tutti, anche noi alla ricerca di qualche gruppo Telegram o whatsapp per scambio foto coppia e magari successivi incontri
Piacere presente anche noi interessati
3 anni facerto è una proposta valida che metteremo in atto , grazie molte dell'aiuto .Quotato da cpcuriosait,Quotato da sexycpnovara,quindi ogni aiuto ben venga
Grazie per la disponibilità, ma non intendiamo fare i "maestrini" della situazione.
Come dicevo sopra, come semplice contributo alla discussione, valuterei la video chiamata live con la cp rigorosamente insieme.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti