Tutti i Post di yaroebasta


Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
yaroebasta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: yaroebasta

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2021
Post: 12
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Passeggiare lungo le dune del Mort e ammirare cazzi e culi è una cosa fantastica,come mi eccita da morire per poi fare copiose sborrate,vedere chi mi guarda di nascosto mentre mi tocco e accarezzo 🐷 🐷 🐷 [...]
che bello, devo venire anche io a questa laguna del Mort

2 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2021
Post: 12
Quotato da MAURYBSX,
Quotato da yaroebasta,
io mi infilo tutti i cazzi che riesco a trovare, in genere non sono mai senza.
beato te ...dove li trovi ? Sul sito qui o conoscenze?
Conoscenze, dove abito c'è un bel "giro"

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2021
Post: 12
Quotato da sposatopassivomilano,
Quotato da carlo_carla,
In provincia di Ravenna tra fosso ghiaia e lido di Dante. Splendida pineta lambisce l'Adriatico. ..ed il sole illumina corpi nudi stesi al sole...altri aspettano in pineta vogliosi 😋9

Verrò a farci giro.. 🐷
se capito da quelle parti mi fermo di sicuro

2 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2021
Post: 12
al cinema luci rosse che frequento c'è l'imbarazzo della scelta, tutti over 65/70 . A volte mi sono fatto scopare, ma non ho chiesto l'età 🙂

» Nell'argomento: cazzo nero
2 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2021
Post: 12
Non avevo mai considerato l'opzione "nero". Poi ho conosciuto un giovane, molto simpatico e affettuoso, grazie a lui ne ho conosciuti altri e mi sono trovato bene.

2 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2021
Post: 12
Io sono molto cicco e peloso, devo dire che sono molto apprezzato , sopratutto dai passivi.

» Nell'argomento: Chat erotica molto spinta
2 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2021
Post: 12
Chattare è una cosa bellissima e divertentissima , aiuta a conoscersi

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2021
Post: 12
adoro le orge, sono fortunato perche vivo in zone dove ci sono ritrovi gay in posti tranquillissimi, ho provato anche con 7/8 partecipanti. Si prova l'estasi dell' eccitazione.

2 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2021
Post: 12
non è mai uguale, a volte mi leccano il culo e si dilata velocemente, altre volte mi metto sopra cosi conduco io la penetrazione, altre volte mi piace essere quasi violentato, devo provare con 2

2 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2021
Post: 12
io mi infilo tutti i cazzi che riesco a trovare, in genere non sono mai senza.

2 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2021
Post: 12
Quotato da ALCE73,
Quotato da bigone100,
Un crescendo iniziato anni fa, con oggetti vari, poi sempre più grandi, ora prendo un pugno maschile, o le due mani di una donna o quando sono solo una bottiglia di birra da 75cc dalla parte del fondo. Quest ultima è la più difficile perché ovviament [...]


Ti sconsiglio vivamente di infilarti un qualunque oggetto in vetro. Anche se sembrano resistenti, possono rompersi in qualunque momento. Non posso postare video, ma se cerchi in rete "1 Man 1 Jar" vedrai di che parlo.
impressionante

2 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2021
Post: 12
In una palazzina vicino al duomo della mia città , oltre a degli uffici di cui mi servivo, ho scoperto che c'erano appartamenti di preti in pensionato. Casualmente un pomeriggio arrivai in anticipo sull'orario di ufficio e attesi nel corridoio. Poco dopo si apri una porta e uscì un uomo anziano che dal colletto bianco indicava essere un prete. Mi salutò e mi chiese cosa aspettavo, gli risposi che aspettavo l'apertura dell'ufficio e lui disse che era presto e se gradivo un caffè. Perchè no....risposi e lui mi indicò l'ascensore, salimmo ed entrai nell'appartamento. Dopo aver bevuto il caffè cominciò a farmi tanti complimenti e mi disse che se avevo bisogno di confessione lui era disponibile. La cosa cominciava ad intrigarmi e risposi che era tantissimo tempo che non mi confessavo e lui disse che ci volevano dei provvedimenti corporali....dopo 5 minuti era appecorinato sul divano con il mio cazzo tutto nel culo. Devo dire che per molto tempo ci siamo ritrovati nel suo appartamento , veramente una gran troia, raffinato e piacevole.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni