Tutti i Post di lullapop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lullapop
» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
4 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da XHunerXP,
Non lo do se stiamo andando OT con il concetto che hai tirato fuori.
Si parla dei perché.
Quindi è interessante per la discussione, ma è ot... Ok, seguiremo in altro thread... 😇
Se in altro thread si cazzeggia fammi sapere, ti seguo pure io a distanza di sicurezza ... 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni faQuotato da Francesca75,Quotato da lullapop,
Ho visitato il tuo profilo, a parte i no, la durata di 2/3 ore non mi convince. 😮 😄 Come si fa a restisterti. 😎 Chi ti incontra un'ora prima deve farsi 2 pippe come minimo... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ma vaaaa sono una persona normale, forse![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sarai pure normale, 😋 ma pover uomo, deve sudare 7 camice per starti dietro. 😇 😮 😄
4 anni faQuotato da Francesca75,Ma poi ... Facciamo anche l algoritmo tra i troppi (??) No e i feed? Perché se uno nn ha feed e ha solo no è una cosa, se ha pochi feed e tanti (???) No funziona ? Se uno ha... Etc. Ho sempre pensato che il no, almeno il mio, esprime una MIA Prefere [...]
Ho visitato il tuo profilo, a parte i no, la durata di 2/3 ore non mi convince. 😮 😄 Come si fa a restisterti. 😎 Chi ti incontra un'ora prima deve farsi 2 pippe come minimo... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni faQuotato da Idrogeno,Vi viene mai in mente che stiamo sottovalutando e usando male le possibilità di questo sito ? Costruendo dei muri e definendo confini in un posto che tutto sommato abbiamo cercato proprio per esprimere noi stessi al di là dei muri e dei confini che [...]
Per te chi mette troppi NO alza dei muri è non è open mind?? Spiegati meglio per favore.
4 anni faQuotato da XHunerXP][quote=AlexisHot,
🤣spiega allora
Riporto:
È selettivo chi può permetterselo...poche balle. Io vedi roba improponibile scopare singoli decenti. Non vedo il contrario...avere buchi qui temo faccia la differenza. E vado contro la mia categoria.
Cosa vuoi la lavagnetta dai. sei pure un sapiosessuale... e non ci arrivi? 😮 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da Francesca75,Cmq c'è ancora gente che alla richiesta di invio foto, manda quelle di 2 anni fa... Sempre le stesse. E poi si lamentano;)
C'è stato il Covid, il tempo s'è fermato al 2019. 😄 😄
4 anni faQuotato da Border_line,Anni fa quando ero under 30 ed ero in questo sito mi era capitato di essere contattato da coppie che, vedendo il loro profilo, foto e altri utenti che avevano già incontrato la mia domanda introspettiva era: ma posso essere all’altezza di questa cop [...]
Erano 2 cafoni secondo me. 😮 😎
4 anni fa
Già , soprattutto se hai animali in casa.
4 anni faQuotato da stephanie69,prendi il folletto,a volte arrivano delle belle fighe 😄Quotato da lullapop,Io vorrei scopare con Elisabetta Canalis , non me lo posso permettere purtroppo. 😮 😎 😇
Ho già la Dyson che sto pagando a rate. 😎 😮 😄 Non posso permettermi altro. 😄 😄
4 anni fa
Io vorrei scopare con Elisabetta Canalis , non me lo posso permettere purtroppo. 😮 😎 😇
4 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Idrogeno,Anche io. Ma la frase ‘ che se lo può permettere’ è quanto di più closed che io abbia mai sentito.
Odiosa, razzista, ignorante, patetica.
MI stupisco... 😮
Agata! 😄
4 anni faQuotato da AlexisHot][quote=XHunerXP,
Taci che è meglio. Visto che non capisci ciò che leggi
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Basta ot. Idrogeno sta incazzata di brutto. 😎 😮 😮 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da XHunerXP,Pure di rosiconi però 🤣🤷♂️
I MDF non rosicano , si accontentano. 😎 😄 😄 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Tira più un pelo di fica che cento paia di buoi. Di MDF è pieno il mondo... 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da lullapop,
Brava, 😮 😋 piedi per terra e consapevolezza. 😎 Valle a capire le " Preziose " 😄 😄 😄 😄
E chi , secondo voi non può permetterselo, deve farsi scopare da chiunque gli capiti a tiro anche se non gli piace.
🤔🤷♂️🤣
No, ma siamo su un terreno scivoloso, meglio non rispondere.
3/4 Pagine dietro una singola ti ha risposto. Leggi. 😎 😎
4 anni fa
Stanno tornardo!!!!! 😮 😄 2 casi a Roma del virus delle scimmie, i virologi nessuno problema, 😄 tutto sotto controllo.
E' un déjà vu ? 2019 Primi 2 casi a Roma ricoverati allo Spallanzani ( 2 cinesi ) 😮 😄 Anche quella volta state sereni. 😮 😄
Preparatevi a puntate con generali e virologi. 😄 😄 😄 😄
E' un déjà vu ? 2019 Primi 2 casi a Roma ricoverati allo Spallanzani ( 2 cinesi ) 😮 😄 Anche quella volta state sereni. 😮 😄
Preparatevi a puntate con generali e virologi. 😄 😄 😄 😄
4 anni faQuotato da AlexisHot,È selettivo chi può permetterselo...poche balle. Io vedi roba improponibile scopare singoli decenti. Non vedo il contrario...avere buchi qui temo faccia la differenza. E vado contro la mia categoria.
Brava, 😮 😋 piedi per terra e consapevolezza. 😎 Valle a capire le " Preziose " 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Voglio morire... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋
4 anni faQuotato da ssbbw69,ma che significa "scegliere senza esagerare"?
scegli ma non troppo?
ogni 4 no di' un sì per compassione?
dalla anche a chi ti fa un tantinello senso così rimani coi piedi per terra?
ma poi: se un/a cerca una persona alta 1,83 e [...]
Hai capito benissimo il significato e so dove vuoi arrivare. Ciao bella, oh bella ciao. 😮 😎 😄 😄 😄
4 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da lullapop,Giusto scegliere, senza esagerare , con umiltà e stare con i piedi per terra. Allora si che siete potenti! 😄 😄 😄 😄 😄
qualcuno pensa di avere il diritto di decidere come debbano scegliere gli altri?
Certo che no, ma l'arroganza non paga... Anche le provocazioni... 😮 😮 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti