Tutti i Post di Marcsexo5
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marcsexo5
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 mesi fa
Ragazzi c’è qualcuno che mi accompagna prossima settimana in sauna alla 011 sarebbe molto eccitante entrare insieme possibilmente in linea con il mio profilo 😍
2 mesi fa
Ho avuto una bellissima esperienza in Sauna 011 e sono sempre alla ricerca di una persona che voglia entrare in coppia ho trovato una trav bellissima ma mi ha detto che le trav non le fanno entrare perché è un locale gay !Possibile ??? Fatemi sapere 😘
6 mesi fa
Ciao non credo ci siano problemi anzi l’unica cosa è che in sauna e nel bagno turco fa caldo 😂😂😂
6 mesi fa
Ciao ragazzi ho avuto la mia prima esperienza in sauna alla 011 molto eccitante andarci da solo questa volta mi piacerebbe ritornarci con qualcuno in linea con il mio profilo per giocare nei camerini
1 anno fa
Ciao a tutti ho avuto la mia prima esperienza in sauna a Torino alla 011 e mi piacerebbe molto ripeterla quel’ alchimia che se creata 😍 chi viene con me 🤣
1 anno fa
Mi piacerebbe ritornarci fantastico molto di tornarci con una nuova amica
1 anno fa
Ciao sono stato per la mia prima esperienza in sauna martedì pomeriggio a Torino 011 bel posto , fatto la mia prima esperienza molto rapida 🤣 , capisco che in settimana non c’è molta gente quindi anche la scelta è stata limitata ma molto eccitante ragion per cui mi piacerebbe ritornaci con qualcuno più affine al mio profilo🫣🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti