Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpangelonero

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Cpangelonero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpangelonero

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 29.05.2021
E già perché non scriverlo dietro la porta di casa

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Per rispondere a Pippo "immagina di entrare in un posto dove ci sono dalle 60 alle 100 perso e tu devi rispondere a tutti perché sei educato .per non ferire il singolo !be credimi passeresti la giornata dietro i messaggi oltre a quelli che dopo un rifiuto continuano a scrivere ! E la coppia sempre per non far offendere il singolo per educazione risponde ora qui fantomatici 60 /100 messaggi sono raddoppiati oppure triplicati . Ecco credo che prima cosa il singolo deve saper leggere il profilo rispondere solo se ritiene di avere i requisiti che chiede la coppia e sono d'accordo che una non risposta in Questo caso sia una risposta .credo che questa cosa si chiama comprensione e inteligenza di capire come la coppia magari con prole nn può stare attaccato sul sito per rispondere per non offendere un Singolo che la maggior parte delle volte è volgare e cafone perché giudica le donne tutte troie e i mariti cornuti perché vivono il sesso libero l'amore e anche far felice il proprio uomo oppure donna privare una donna oppure uomo dei propri desideri oppure fantasie non è amore e egoismo .se un singolo capisce questo credo che sarebbe gia a buon punto con una coppia (RISPETTO) EDUCAZIONE DISCREZIONE sono la base di questo mondo trasgressivo e soprattutto non giudicare oppure scrivere come quei 4 fenomeni volgari
Io ti mando la foto del viso ma voi mandate la vostra ... be è da stupidi noi come tante coppie abbiamo prole oppure coppie vere reali voi siete singoli senza legami sapete capire la differenza tra una coppia vera con prole oppure senza .prole ..ma sempre coppia .... pensateci non è difficile ...
Modificato dall'autore il 18-09-2024 13:54:24

» Nell'argomento: coppie in camper
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
, 👍ottima idea

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni