Tutti i Post di GolaDaSfondare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: GolaDaSfondare
» Nell'argomento: Scopare in autostrada con i camionisti: come fare?
1 anno faQuotato da As93,Di sera , accendi luci interne controlla che dietro non ci sia nessuno, sorpasso lento con cosce depilate di fuori( magari te le accarezzi) se è interessato ti sfanala ed alla prima piazzola ti fermi! Io fatto molte anche se non ho potuto mai concretizzare dopo Modificato dall'autore il 25-12-2024 12:25:49
Il mio "problema" - che poi problema non è, ognuno ha i suoi gusti - è che non sono tipo né da depilazione né da approccio un po' sissy, preferisco un altro tipo di incontri. Ma da quel che leggo, depilazione e calze e collant vanno per la maggiore...
» Nell'argomento: Scopare in autostrada con i camionisti: come fare?
1 anno fa
Ultimamente ho questa voglia e questo cruccio: beccare un camionista in autostrada, salire sul suo camion e farmi scopare gola e culo.
Oddio, non solo nel loro camion, va bene pure all'aperto.
Fino a qui credo di avere una fantasia banale che molti hanno, però: sono almeno tre i viaggi in autostrada che mi sono fatto fermandomi in praticamente tutte le aree di parcheggio e, nonostante sia sceso spesso dalla macchina per farmi vedere, non sono riuscito ad attirare l'attenzione di nessuno. A parte forse qualche maturo troppo maturo per i miei gusti (e a me i maturi attizzano).
Insomma: ma come si fa? So che sono nuovo a questo gioco, ma evidentemente c'è qualcosa che sbaglio se non riesco a beccare niente di decente che mi voglia sfondare almeno la gola...
Oddio, non solo nel loro camion, va bene pure all'aperto.
Fino a qui credo di avere una fantasia banale che molti hanno, però: sono almeno tre i viaggi in autostrada che mi sono fatto fermandomi in praticamente tutte le aree di parcheggio e, nonostante sia sceso spesso dalla macchina per farmi vedere, non sono riuscito ad attirare l'attenzione di nessuno. A parte forse qualche maturo troppo maturo per i miei gusti (e a me i maturi attizzano).
Insomma: ma come si fa? So che sono nuovo a questo gioco, ma evidentemente c'è qualcosa che sbaglio se non riesco a beccare niente di decente che mi voglia sfondare almeno la gola...
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?
1 anno fa
(Comunque è meraviglioso vedere che il tema dei versatili scalda sempre tutti)
1 anno faQuotato da appero2,evidentemente hai l’imbarazzo della sceltaQuotato da GolaDaSfondare,[Un thread semiserio]
Allora: non sono soltanto un po' fissato con le dimensioni, ma ho anche qualche problema coi ruoli... Nel senso: da bravo passivo "psicologico", mi piace che il mio partner sia attivo e solo attivo (vabbè d [...]
Non so più come dribllarli.
(Lallero.)
1 anno fa
[Un thread semiserio]
Allora: non sono soltanto un po' fissato con le dimensioni, ma ho anche qualche problema coi ruoli... Nel senso: da bravo passivo "psicologico", mi piace che il mio partner sia attivo e solo attivo (vabbè dai, accetto un "attivo versatile", ma turandomi un po' il naso).
Un po' perché non voglio vivere nell'ansia di dover inculare io a mia volta, e un po' perché mi piace un po' di serietà nei ruoli. Invece viviamo in un mondo in cui sono tutti versatili, che vita grama.
(Molti risponderanno "Basta che mi scopa" e posso anche accettarlo, ma un attivo solo attivo non è meglio? Eh? Eh? Eh? No?)
Allora: non sono soltanto un po' fissato con le dimensioni, ma ho anche qualche problema coi ruoli... Nel senso: da bravo passivo "psicologico", mi piace che il mio partner sia attivo e solo attivo (vabbè dai, accetto un "attivo versatile", ma turandomi un po' il naso).
Un po' perché non voglio vivere nell'ansia di dover inculare io a mia volta, e un po' perché mi piace un po' di serietà nei ruoli. Invece viviamo in un mondo in cui sono tutti versatili, che vita grama.
(Molti risponderanno "Basta che mi scopa" e posso anche accettarlo, ma un attivo solo attivo non è meglio? Eh? Eh? Eh? No?)
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
1 anno faQuotato da nientecomplicazioni,Io sono versatile e un bel culo lo chiavo sempre volentieri
... ora apro un thread "Ma voi vi fareste mai scopare da un versatile?"
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
1 anno fa
Beh, sì: di attivi ce ne sono rimasti in generale veramente pochi. Molti sono diventati versatili perché hanno scoperto la gioia di prenderlo nel culo...
Avremmo dovuto tenercelo per noi, noi passivi. L'abbiamo fatto sapere in giro e questi si sono incuriositi.
Avremmo dovuto tenercelo per noi, noi passivi. L'abbiamo fatto sapere in giro e questi si sono incuriositi.
» Nell'argomento: Quando i gusti diventano più estremi...
1 anno fa
Non sono proprio di primo pelo, eh, e il sesso mi è sempre piaciuto energico, passionale... aprente, diciamo.
Ma nell'ultimo periodo mi ritrovo con desideri e voglie molto più estreme, forti... più vicine alla sottomissione, e in parte all'umiliazione. Voglia di farmi sputare in gola, scopare in gola, essere costretto a leccare e succhiare piedi, venire insultato. Venire scopato molto duro. Venire usato, insomma... Ecco, in generale venire usato.
Per me è una cosa nuova e anche solo usare questo account su Annunci69 per cominciare a esplorare questo lato di me è una scelta nuova e inaspettata.
Anche a voi è capitato che i vostri gusti sessuali evolvessero così, verso posti più estremi? Come vi siete regolati? Io ho molte pippe, molte paranoie e molte remore... So che qui c'è molta più libertà, e volevo capire come vi regolate.
Ma nell'ultimo periodo mi ritrovo con desideri e voglie molto più estreme, forti... più vicine alla sottomissione, e in parte all'umiliazione. Voglia di farmi sputare in gola, scopare in gola, essere costretto a leccare e succhiare piedi, venire insultato. Venire scopato molto duro. Venire usato, insomma... Ecco, in generale venire usato.
Per me è una cosa nuova e anche solo usare questo account su Annunci69 per cominciare a esplorare questo lato di me è una scelta nuova e inaspettata.
Anche a voi è capitato che i vostri gusti sessuali evolvessero così, verso posti più estremi? Come vi siete regolati? Io ho molte pippe, molte paranoie e molte remore... So che qui c'è molta più libertà, e volevo capire come vi regolate.
» Nell'argomento: Non trovo una storia a69
1 anno fa
Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti