Tutti i Post di cploda


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
cploda
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cploda

5 anni fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2011
Post: 7
Ciao, non vedo il problema scusatemi. Se posso dir la mia.quando il mio lui mi scopa il mio buchino, la ns. compagna e amica di giochi
lecca sempre con con avidità il mio clito leccando i testicoli o non ( il modo lo trovi comunque ) e viceversa lo faccio io, e non penso che sia problema x noi donne. Al massimo sarà da parte vostra di voi uomini che leccate i testicoli dell altro patner, poi ce a chi piace e a chi no. 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2011
Post: 7
Informazioni.
CIao a voi tutti ce qualcosa x coppie ,Whats App in Lombardia grazie 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2011
Post: 7
ciao be la caviliera ci puo stare, ma che si fa quando la lei indossa stivaletti e stivali..

oppure, penso che qualsiasi coppia si rechi o partecipi a feste di paesi.sagre ,fiere ecc ecc. non avete mai notato bancarelle dove vendono anelli tutti colorati, costano poco. basta segliere un colore di riferimento. ed il costo e minimo



7 anni fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2011
Post: 7
Ciao,be tutte le idee espresse finora non sono male, io personalmente darei favorevole il braccialetto stesso colore entrambi x la coppia e gia un buon punto di partenza.. poi se la coppia cerca ( singola singolo bisx ecc.ecc.) penso che due paroline se le possano fare.
parlo esclusivamente x le coppie .... aspettando nuove idee o al contrario se si e gia deciso cosa farne del riconoscimento x coppie aspettiamo notizie, baci a tutti Lorenza e Dario 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: ballare senza mutandine
9 anni fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2011
Post: 7
Quotato da coppiaestero,
Quotato da cploda,
ciao, premetto che mio marito ma sempre chiesto di non portarle, ma io ho sempre rifiutato.
un giorno lò accontentato. non sto qua ora a descrivere gli abiti indossati. me piaciuto. so soltanto che provocare e status symbol di noi donne.vedere mari [...]


Perché l'hai accontentato solo quel particolare giorno e non prima? Cosa è successo che ti ha spinta ad accontentarlo, o meglio... ad esibirti? Forse lo volevi fare anche prima ma avevi paura di essere giudicata negativamente dal tuo uomo?



lo accontentato quel giorno perchè , ho promesso che prima o poi l "avrei fatto. Tutto qui estero

» Nell'argomento: ballare senza mutandine
9 anni fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2011
Post: 7
ciao, premetto che mio marito ma sempre chiesto di non portarle, ma io ho sempre rifiutato.
un giorno lò accontentato. non sto qua ora a descrivere gli abiti indossati. me piaciuto. so soltanto che provocare e status symbol di noi donne.vedere mariti di altre donne guardarti che accavalli e scavalli gambe con tacco e stuzzicare. mi piace parecchio.
e da quella volta non le indosso piu.
anche se ora quando possiamo causa prole ora stupisco io mio marito nel mio modo di vestirmi ultimamente.

9 anni fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2011
Post: 7
quasi quasi un salto lo si può fare


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni