Tutti i Post di Senzafretta82
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Senzafretta82
» Nell'argomento: domanda per i singoli maschi...
3 anni fainfatti,al giorno d'oggi anche solo per un pompino bisogna avere paura,soprattutto se va con estranei...bravaQuotato da Laurietv,Ragazze, io solo una volta l'ho fatto a pelle, e sono rimasta con il fiato sospeso per diversi giorni , i peggiori della mia vita ,come quando aspetti la sentenza , mai più senza protezione, neanche l'orale. Troppo brutto , mi vengo [...]
» Nell'argomento: domanda per i singoli maschi...
3 anni fa
Vedo video qui su annunci,di trav con 200 feedback (quindi navigate) ...poi vado a vedere i video dove ci sono partner diversi dove si fanno trombare senza preservativo...ma io dico ,un po' di responsabilità!!Non penso che si presentano a casa con gli esami del sangue!
Ho letto una testimonianza di una trav/trans che per un pompino ha preso la sifilide... Quindi meglio usare il preservativo che crepare! È una scusa per me quella che non tira,se sono eccitato me ne metto pure 2 di Goldoni 🤣 💋
Ho letto una testimonianza di una trav/trans che per un pompino ha preso la sifilide... Quindi meglio usare il preservativo che crepare! È una scusa per me quella che non tira,se sono eccitato me ne metto pure 2 di Goldoni 🤣 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti