Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Senzafretta82

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Senzafretta82
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Senzafretta82

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 02.06.2021
Quotato da Laurietv,
Ragazze, io solo una volta l'ho fatto a pelle, e sono rimasta con il fiato sospeso per diversi giorni , i peggiori della mia vita ,come quando aspetti la sentenza , mai più senza protezione, neanche l'orale. Troppo brutto , mi vengo [...]
infatti,al giorno d'oggi anche solo per un pompino bisogna avere paura,soprattutto se va con estranei...brava

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 02.06.2021
Vedo video qui su annunci,di trav con 200 feedback (quindi navigate) ...poi vado a vedere i video dove ci sono partner diversi dove si fanno trombare senza preservativo...ma io dico ,un po' di responsabilità!!Non penso che si presentano a casa con gli esami del sangue!
Ho letto una testimonianza di una trav/trans che per un pompino ha preso la sifilide... Quindi meglio usare il preservativo che crepare! È una scusa per me quella che non tira,se sono eccitato me ne metto pure 2 di Goldoni 🤣 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni