Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Camiciabianca55

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Camiciabianca55
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Camiciabianca55

4 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 23.06.2021
Da giovane mi sono imbattuto con una donna matura più grande di 18 anni, non aveva mai provato la lingua in mezzo alle gambe, mentre gliela gustavo si faceva delle godute pazzesche e mi urlava di sentirsi una puttana. Da allora ho questa passione che riservo a tutte le donne che vogliono provare a godermi in bocca

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
10 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
La mia esperienza è davvero deludente. Sarà che il mio annuncio è troppo veritiero, reale, e tutte le volte che ho contattato singole e/o coppie in base alle fedeli richieste dei loro annunci, non solo non rispondono ma neppure visualizzano il messaggio. Allora ho il ragionevole sospetto che sia tutto un bluff

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Il mio desiderio maggiore è scopare con due donne bisex, oppure in coppia con altra coppia nello stesso letto anche senza fare lo scambio. Lo so, ci vuole molta fortuna a trovare la combinazione giusta, ma non demordo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni