Tutti i Post di Dedefemminile


Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
Dedefemminile
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Dedefemminile

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.06.2021
Post: 21
Si anche per me i capezzoli sono sensibilissimi e si induriscono subito, devo dire anzi che spesso sono duri e sporgenti senza neppure toccarli. Insomma non solo un preliminare indispensabile, ma un vero momento di piacere. Sono delicata in tutto e mi piace che vengano leccati e baciati lentamente e poi ciucciati con passione. Devo dire che, per la mia esperienza, le donne sono le migliori e così chiaramente le trav molto femminili. Fantastico!!!!

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
1 anno fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.06.2021
Post: 21

Avere una personalità femminile non significa essere per forza delle persone passive senza iniziative o sottomesse. A me piace l'uomo gentile educato di belle maniere che a letto mi scopa deciso
Penso di non essere l'unica. Poi va [...]
bravaaaaaaaaaa

Sono d'accordo con voi Paulina ed Aleera !!!
baci a tutte Dedè 💋 💋 💋

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.06.2021
Post: 21
Adoro le donne tanto dal voler essere come loro!
grazie ad un amica ho scoperto che le trav con un " dolce" in più delle femmine bio sono il mio massimo , complete come me per fare il sesso in modo totale ed usare tutte le parti del nostro corpo. 🙂 💋

» Nell'argomento: Introduzione al crossdressing?
1 anno fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.06.2021
Post: 21
Il mettersi al femminile, e qui intendo per me il non solo vestirsi, è stata una svolta nella mia vita che mi ha fatto capire molto di me e stare meglio nella vita in generale. Penso che mi abbia migliorato anche come persona puranche al maschile che è per altro il mio vivere al 99%.
In tutti i casi, come è stato scritto ognuno deve trovare il suo modo di viverlo e ti posso assicurare che se conoscerai meglio questo mondo vedrai quanto è ambio e variegato da mille situazioni e scelte diverse .... e che cambiano anche nel tempo evolvendosi. Cosa che mi sembra molto bella.
E poi si abbiamo iniziato quasi tutte da un semplice collant o da un reggiseno con un evoluzione più o meno lenta che può aver avuto anche delle fasi di letargo lunghe anni.
Un abbraccio Dedè

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.06.2021
Post: 21
Ma è molto diverso il discorso una relazione stabile e innamorarsi, almeno per me è così.

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.06.2021
Post: 21
Ma nella vita mi sono innamorata seriamente 3 volte e sempre di donne, penso che si proprio per questo mi potrei innamorare di una trav realmente femminile.

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.06.2021
Post: 21
Interessante quesito che poni cara Veronica e questo è un mio tornare sul argomento.
Mi sono riletta, con piacere le tante risposte che hai stimolato, con i tanti punti di vista personali. Riscrivo la mia risposta, dato che la precedente si è persa da quando sono registrata con un nuovo nome.
Con quel “ ma siamo …..” fai una domanda che ci accomuna, le risposte sono tutte del proprio sentire personale come penso tu ti aspettassi e come è giusto che sia. Riscrivo perciò, il personale sentire di Dedè sperando che nel insieme contribuisca a risponderti

a) ma siamo donne?
No non mi sento una donna anche se questo mi dispiace. Non mi costa fatica vivere al maschile, mi costa fatica non poter , che molto raramente, esprimere tutta la mia parte femminile.
b) o gay vestiti da donna ?
Se ben ricordo mi devo essere posta questa domanda intorno ai 14 anni per la prima volta. Sono passati moltissimi anni ed ora posso dire con sicurezza che la semplice risposta che mi ero data allora era abbastanza giusta per chi sono io.
“ Che sfortuna essere nato uomo, mi piacciono troppo le donne e tutto il loro mondo. Sarebbe stato bellissimo essere donna per essere lesbica”
Mi viene voglia di aggiungere una domanda da romantica quale sono.
Ma i vostri amori sono, e sono stati maschi o femminili?
Da parte mia vi posso dire che da tutti i molti amori adolescenziali ai veri TRE amori della mia vita sono donne.
Pongo a me stessa una domanda “ mi potrei innamorare di una trav ? “ … penso di si.
Baci Dedè

» Nell'argomento: Parruca, siti?
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.06.2021
Post: 21
Si Susy, ne avevamo già parlato e sono d'accordo con te, ideale poi andarci con un amica ché ti aiuta nella scelta 🙂
Da come si mette con il covid chissà però quanto si dovrà aspettare prima che una fifona e scrupolosa come me vada in una grande città 😒

» Nell'argomento: Parruca, siti?
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.06.2021
Post: 21
Che ne dite delle parrucche della ditta Lanza?

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.06.2021
Post: 21
Donne ed ancor più le dolci sorelline!!!

» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.06.2021
Post: 21
Il pelo proprio non mi piace, ma è una cosa che va al di là del gioco sessuale, dove per altro è indispensabile per far vivere Dedé

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.06.2021
Post: 21
Sempre seduta, certo se sei costretta ad andare in gabinetto pubblico senza appoggiarsi alla ciambella, d'altronde è la stessa cosa per fare la ca... 😳

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.06.2021
Post: 21
Ciao Veronica, mi intrometto anche io, e mi scusi Susy, ma ti poso dire che bisognerebbe chiederlo agli uomini ( che per altro non mi interessano).
🙂

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.06.2021
Post: 21
Che dire mi trovo perfettamente in linea con quanto scritto da Susy e Veronica ( guarda caso persone che stimo molto), certe volte è vero questo identificarsi generalizzando nel essere Trav sottomesse mi da fastidio. Anche perché non reale esistono infatti Trav dominati che riscuotono grande successo!
Altra piccola annotazione che triste pensare che le femministe siano la morte della vita di coppia io posso asserire con cognizione di causa che non è affatto così!
Baci Dedè 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Tour di sesso/incontri
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.06.2021
Post: 21
Bella come fantasia, ma come già scritto con molti se è ma.
Io ho avuto la bella esperienza, come scrivo in un racconto, di vivere tre giorni di vacanza lontana da casa con un amica, e si quello mi piacerebbe ripetere con la persona giusta.
Baci Dedé 💋

» Nell'argomento: Trav non depilate
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.06.2021
Post: 21
Certo una trav pelosa forse avrà pochi estimatori, ma com'era quel detto?
Donna pelosa......
Sinceramente non me lo ricordo nemmeno bene come recita il detto
Poi io sono glabra di natura e non amo il pelo né su un uomo né su una donna, ma giustamente è giusto che ognuno sia libero di fare ciò che vuole o può e state sicure che qualche estimatore lo troverà. 🙂

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.06.2021
Post: 21
Chris, Marika ed amica Susy, come non essere d'accordo con voi. Dipende sempre molto da come si ci pone e propone.
È vero ci sono altri siti dove ragazze simili a noi possono scambiare opinioni e informazioni, ed anche confidarsi. Qui è chiaramente più finalizzato ad incontrarsi e per fare sesso. Io frequento ogni tanto un altro sito dove ci si può confrontare su vari temi legati al nostro essere, peccato solo che lì il sesso sia veramente un poco troppo un tabù, ma ne capisco anche in parte le ragioni.
Baci Dedé

» Nell'argomento: Noi, quelle in transizione
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.06.2021
Post: 21
Che emozioni mi trasmetti, forti ed intense come ti percepisco 💗

» Nell'argomento: Noi, quelle in transizione
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.06.2021
Post: 21
Ciao dolcissima amica, ti ho letta con piacere ed emozione.
Grazie per il fatto di farci partecipe della strada che percorri e di rimanere qui sul sito.
Un abbraccio Dedé 💋

» Nell'argomento: bannati
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.06.2021
Post: 21
Grazie


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni