Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Adambis

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Adambis
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Adambis

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 29.06.2021
]

Sono 4 settimane che sono in questo sito e nessuna coppia mi ha fatto una proposta. Ho mandato messaggi a varie coppie, leggono e non mi rispondono.... Eppure sono ben dotato.
Purtroppo a loro interessano solo coppie e black.
I black hanno una fortuna sfacciata perché non appena iscritti in questo sito hanno già centinaia o migliaia di messaggi da coppie o singole e già si incontrano in mezza giornata senza bisogno di parlare, corteggiare e abbonarsi al vip... Mentre i White come me sono eternamente esclusi.
Ho visto coppie lombarde andare nell'abitazione di un black in Piemonte per farsi scopare... [/quote]

Io, per stare sul sicuro, mi spalmerei di nutella e poi via di album fotografico. 😎
Cazzo mene se poi in corso d?opera torno bianca? Do? la colpa ad una eventuale lingua cartavetrata e me ne vado impettita sbattendo la porta. Tze. 😮 [/quote]

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 29.06.2021
Nn ho mai avuto problemi a mostrare il mio viso... Ma dopo minima conoscenza... L'eleganza è fondamentale

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni