Tutti i Post di erosrama
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: erosrama
4 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Gargaroth,
Concordo... L'amicizia è una cosa seria che non si richiede e si dà a destra e a manca a chiunque. Un detto dice che un amico è il fratello che uno si sceglie.
Però calma... L'amicizia qui è più un "ricordati di me, birichino", che qualcosa di paragonabile all'amicizia vera nel mondo reale.
Come del resto è l'amicizia su ogni social.
Certo, assolutamente non si paragona. Per me è comunque inutile. Vero è però che non l'avevo vista sotto l'aspetto...ricordati di me! Ma non c'è bisogno, se sei "bravo" a lasciare il segno, lo fai anche senza il promemoria 😛😛😛
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da erosrama,
........delle foto...altro argomento spinoso direi! 😀😀😀😀😀 Va beh io comunque le richieste di amicizia, le rifiuto...mi spiace!
Concordo... L'amicizia è una cosa seria che non si richiede e si dà a destra e a manca a chiunque. Un detto dice che un amico è il fratello che uno si sceglie.
Esattamente
4 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da erosrama,
Beh....ci sono ben altri modi però per farsi notare ..
Innegabilmente... L'amicizia, però dai, è quella meno invadente. Voi mettere: da una parte, una sobria richiesta di amicizia per farsi notare e dall'altra una spassosa foto-volatile svolazzante nel vuoto 🤣... Non c'è paragone. 😋
........delle foto...altro argomento spinoso direi! 😀😀😀😀😀 Va beh io comunque le richieste di amicizia, le rifiuto...mi spiace!
4 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da erosrama,
Scusa....vale lo stesso per chi, come me, ha scritto che non si accettano richieste di amicizia...e puntualmente ne arrivano migliaia al giorno???????🤔😄
La richiesta di amicizia è un " hey, sono qui! Ohi, mi vedi. Qui qui! Eccomi. Fiiiuh". 😎 Mascherato e in incognito! 😂
Beh....ci sono ben altri modi però per farsi notare ..
4 anni faQuotato da HardRic,Ho notato che quando si rispettano le prerogative e le necessità descritte negli annunci si ha una buona probabilità di ricevere una risposta (positiva o negativa) e viceversa quando si fa finta di non leggere. Anche nel mio piccolo sono molto infast [...]
Scusa....vale lo stesso per chi, come me, ha scritto che non si accettano richieste di amicizia...e puntualmente ne arrivano migliaia al giorno???????🤔😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti