Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiabrown

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
coppiabrown
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiabrown

1 anno fa
Puglia, Barletta-Andria-T
- Coppia -
Iscritto: 08.07.2021
La nostra prima volta èstata con una coppia che ci ha ospitati a casa,ci siamo frequentati prima di giocare almeno due volte,la prima con un caffè,la seconda con una pizza.Ma per mia moglie non è stato facile fare il salto nel fosso,anche perchè lei ha sempre avuto i suoi tabù,ma poi pian piano negli incontri successivi,ha affrontato la situazione con piu nochalance,si è capito poi parlandone tra di noi che le è piaciuto 🐷 🐷 💋

1 anno fa
- Coppia -
noi siamo del parere che entrambi della coppia ci devono piacere,ma in alcuni casi è capitato che abbiamo giocato anche se questo non si è avverato.

1 anno fa
- Coppia -
A noi piacciono molto le spa con annesso club privè,e ne frequentiamo una che si trova a pochi chilometri da noi,l'Afrodite club privè a Molfetta, dove ci siamo divertiti ogni volta che ci andiamo, puoi trovarci singoli, ma è frequentato anche da tante coppie,il posto è accogliente e ci sono stanze per giocare tranquillamente, oltre che la sala massaggi, insomma il posto ideale per fare i 🐷 🐷

1 anno fa
- Coppia -
Tutte esperienze quelle del forum che condividiamo totalmente,il primo passo per noi non è stato facile, soprattutto per la mia dolce metà, che ha considerato lo scambiamo come un tabù,ma la nostra prima esperienza è stata quella che ha fatto rompere il ghiaccio,rafforzato e consolidato il nostro rapporto sessuale e matrimoniale 💋 💗

2 anni fa
- Coppia -
Quotato da pamo,
le over 50??le migliori in tutto dentro e fuori dal letto ma vanno maneggiate con molta cura e con molta attenzione in quanto hanno un gran bel cervello che le rende tremendamente sexy e amabili....se si ha la fortuna di entrare nel loro mondo ti fai [...]
giustissimo 👍

3 anni fa
- Coppia -
Il ns primo incontro è stato una sorpresa tanto per me quanto per mia moglie,la quale si è fatta coinvolgere da me in questa prima esperienza di scambio in casa di un'altra cp pensando di andare a bere solo uno spritz,ma poi quando il lui dell'altra coppia ha cominciato ad abbassare la maglietta della propria donna,mostrando a noi il seno e cominciando a baciarla.Ovviamente anche io ho cercato di riscaldare l'atmosfera con la mia,cominciando a spogliarla e a toccarla,mai moglie con un misto di pudicità e lussuria ha permesso che anche il lui della coppia la toccasse.Ci siamo spostati tutti in camera da letto,dirigendoci con le signore mezze nude e là abbiamo proseguito i ns giochi. 💋 💗

» Nell'argomento: Camping Pizzo Greco
4 anni fa
- Coppia -
Noi ci siamo stati a luglio 2021,ci siamo trovati molto bene, qualche guardone,ma tante belle coppie interessanti e trasgressive,ci ritorneremo!Bello il posto per chi ama la natura ed il mare,lo consigliamo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni