Tutti i Post di Volpes76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Volpes76
» Nell'argomento: Mandare la moglie in palestra
3 anni fa🤤🤤🤤🤤Quotato da Riccardogiorno,Quando indossa pantaloni e top da fitness non vi dico si fa duro in due secondi perché immagino come la guardano 😜🐽
3 anni faidem ma x adesso nulla di fattoQuotato da lovesexhard,Mia moglie si è iscritta di comune accordo proprio per cercare di incontrare, e la cosa ha funzionato alla grande
4 anni faQuotato da zortonaldo,Una persona (donna o uomo che sia) se vuole, tradisce.
Certo, la palestra può avere un potenziale ma come lo può avere anche un luogo di lavoro perché sono posti in cui incontri più volte le stesse persone, persone con cui può nascere una simpatia, [...]
4 anni fabravaQuotato da Cpleifantastica,Quotato da EnniCarota,Scusa se mi permetto ma visto che sei iscritto come cukold forse dovresti augurartelo 😳
Aspirante...che è diverso!
4 anni fa
[quote=EnniCarota]Scusa se mi permetto ma visto che sei iscritto come cukold forse dovresti augurartelo :Ma infatti aspettiamo 😜
4 anni fa
[quote=Cpleifantastica]Curiosità o paura? Nessuna paura 💪
4 anni fa
[quote=Cpleifantastica][quote=Volpes76]
Perfetto! Quindi per quale motivo tua moglie dovrebbe andare in palestra per tradirti? Non può andarci solo per tenersi in forma? Sicuramente ma ti ripeto e solo una curiosità la mia tutto qui
Perfetto! Quindi per quale motivo tua moglie dovrebbe andare in palestra per tradirti? Non può andarci solo per tenersi in forma? Sicuramente ma ti ripeto e solo una curiosità la mia tutto qui
4 anni fa
[quote=Cpleifantastica]Se ha scoperto che sei iscritto da singolo su questo sito, sicuramente non ha bisogno della palestra...lei lo sa che sono iscritto su questo forum sto qui solo x curiosità . Non per altro
4 anni fa
Quindi mi devo guardare le spalle 🤣
4 anni fa
Mia moglie va in palestra da sola può capitare che prima o poi mi tradisca con qualcuno a chi di voi e successo e come , grazie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti