Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lunablux

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Lunablux
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lunablux

4 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 15.07.2021
Chiaro che il mio riferimento al " organizza una cena in accordo con un lui di una coppia senza che tua moglie sia al corrente passandolo come collega " è in riferimento a chi sa che alla moglie una situazione del genere "casuale " potrebbe creare piacere .. se so che a mia moglie non interessa o non è per uno scambio non mi pongo nemmeno il problema di andare a cercare una situazione simile .. io cmq sono una di quelle mogli che , se il mio uomo facesse qualcosa del genere lo benedirei per tutta la vita ..ma purtroppo sono io a dover sempre prendere l iniziativa 😅😅😅

4 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Perché dovresti dirlo alla moglie ? Se tu con lei ne hai parlato e lei è d' accordo purché sia qualcosa che accade "per caso" ... Nel momento in cui si va dal collega e consorte ... Se accade diventa per caso .. poi lascia perdere che tu e lui sapete delle voglie e delle richieste delle vostre consorti ... Per loro è per caso ... 🤷 ... Se mio marito mi portasse dal collega in accordo con lo stesso , senza che io sappia nulla delle intenzioni , una volta successo tutto ... Dovrei chiedermi se è successo per caso o cosa ? Per me è stato un caso , è successo , mi sono divertita ...e ... Se mi è piaciuto spero di tornarci dal collega di mio marito ahhaha

4 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Cerco gruppo telegram coppie / Lombardia / Milano .. grazieeee

4 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Cerco gruppi telegram ( possibilmente coppie / Lombardia / Milano ) ..

4 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Basterebbe fare finta per i maschietti di essere colleghi e invitarsi a mangiare una pizza in casa .. o in qualche posticino per poi andare a casa a bere un caffè .. non è così difficile .. se le mogli devono aspettare la spiaggia o la crociera siamo rovinate

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni