Tutti i Post di Fisk
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fisk
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faNel Ferrarese avete poi la salamina da sugo a cui darei un riconoscimento come patrimonio dell'umanità 😋 😋 😋Quotato da stephanie69,[img] http://www.newcatering.it/flex/tmp/imgResized/T-ed5f7a22a8a0e18404aeff10d30c53e9-320x274.jpg [/img] una specie di sopressa, come il musso, loro lo chiamano somarino, comunque è uguale 😋Quotato da Francesconewage,Quotato da stephanie69,anche con la soppressa o la zia 😋 😋
Che è la zia ???
6 anni faIo l'ho assaggiata a Copparo....è notevole 😋Quotato da stephanie69,[img] http://www.newcatering.it/flex/tmp/imgResized/T-ed5f7a22a8a0e18404aeff10d30c53e9-320x274.jpg [/img] una specie di sopressa, come il musso, loro lo chiamano somarino, comunque è uguale 😋Quotato da Francesconewage,Quotato da stephanie69,anche con la soppressa o la zia 😋 😋
Che è la zia ???
6 anni faMa un bel vaffanculo a questo signore pieno e sodo no? 😮Quotato da PescaMelba][quote=stephanie69,no, non compro a scatola chiusa 😄[/quote
È la moda del momento? C'è un utente che teme che io sia senza denti e piena di macchie sul viso... e al mio rifiuto di foto extra mi ha detto che lui non compra a scatola chiusa. Ma io non sono mica una merce, comunque.
6 anni fa
Ci sono anche ''li bummalitt'' che sono le lumachine di mare fatte con la conserva di pomodoro, olio e rosmarino....una delizia da gustare con pazienza e armato di stuzzicadenti 🙂
6 anni faSi li conosco da noi in dialetto si chiamano ''le ciocchele'' e si fanno lessi con olio e prezzemolo e aglio come dice @KevinThelmaQuotato da Francesconewage,Quotato da Fisk,Cosa sono i coccioli?Quotato da Francesconewage,I coccioli
Coccioli sono noti in particolare per il loro sapore unico. Hanno infatti un gusto intenso, deciso, una vera prelibatezza. I Coccioli, chiamati a Taranto anche “Lumache di mare” o “Murici” sono dei molluschi dall'aspetto inconfondibile e dal sapore davvero particolare.
6 anni faCosa sono i coccioli?Quotato da Francesconewage,I coccioli
6 anni faIl paninazzo con la porchetta è un classico ma ti assicuro che anche il panino con il Lampredotto toscano non scherza...... 😋Quotato da Beyonce,me fai vedere solo le mani 😎 che impastano a tirano la sfoglia il resto l ho capito 🙂 🙂 🙂Quotato da alexwriters,Non sono videogenico😜non lo sapevo pero sulla testa ho dei dubbi...io ad Ariccia le vedo le teste 😎 ora mi informo...comunque il panino con la porchetta non se batteQuotato da Fisk,Dunque quella abruzzese è più grande e la crosta è più spessa e di conseguenza più croccante anche quando è fredda in più il maiale viene cotto interamente compresa la testa, per quello che so la porchetta di Ariccia spesso è solo la parte centrale del maiale.....sia chiaro a me la porchetta di Ariccia piace.Quotato da Beyonce,mi scusi Fisk in cosa si differenzia dalla porchetta romana?Quotato da Fisk,Porchetta abruzzese e Montepulciano ;)Quotato da Beyonce,ti rispondo con melanzane sott'olio pomodori secchi e bufala... 😄 😇 ti concedo la puccia cosa beviamo?Quotato da Francesconewage,Quotato da Beyonce,Melanzane e mozzarella di bufala
Melanzane sott'olio, pomodorini da conserva e caciocavallo di Martina franca ed il panino è servito. 😎
6 anni faDunque quella abruzzese è più grande e la crosta è più spessa e di conseguenza più croccante anche quando è fredda in più il maiale viene cotto interamente compresa la testa, per quello che so la porchetta di Ariccia spesso è solo la parte centrale del maiale.....sia chiaro a me la porchetta di Ariccia piace......la prossima volta che mi dai del Lei non ti rispondo 😄 😄 😄Quotato da Beyonce,mi scusi Fisk in cosa si differenzia dalla porchetta romana?Quotato da Fisk,Porchetta abruzzese e Montepulciano ;)Quotato da Beyonce,ti rispondo con melanzane sott'olio pomodori secchi e bufala... 😄 😇 ti concedo la puccia cosa beviamo?Quotato da Francesconewage,Quotato da Beyonce,Melanzane e mozzarella di bufala
Melanzane sott'olio, pomodorini da conserva e caciocavallo di Martina franca ed il panino è servito. 😎
6 anni faC'è un tegame fra sesso e cibo ma anche due casseruole, un bollipasta ed una teglia 😎Quotato da Bull66_ME,Cos'è questa deriva alimentare? 😄 😄 😄 😄 Vogliamo forse stabilire se c'è un tegame fra il cibo ed il sesso? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
6 anni faPorchetta abruzzese e Montepulciano ;)Quotato da Beyonce,ti rispondo con melanzane sott'olio pomodori secchi e bufala... 😄 😇 ti concedo la puccia cosa beviamo?Quotato da Francesconewage,Quotato da Beyonce,Melanzane e mozzarella di bufala
6 anni faGrazie siete la mia ancora di salvezza 🙂Quotato da CpErotos,Hahahaha
"Anfato "
E vabbe, oggi é così...
@fisk massima solidarietà. Massima.
Quotato da CpErotos,Hahahaha
"Anfato "
E vabbe, oggi é così...
Quotato da CpErotos,Hahahaha
"Anfato "
E vabbe, oggi é così...
6 anni faahahahah ahahaha 😄 😄 😄Quotato da Bull66_ME,La prima volta anale è sempre così... ma poi dicono che non ne potrai più fare a meno 😋 😋 😋 😋Quotato da Fisk,Un saluto a tutti voi oggi sono andato a raccogliere le olive da un amico.....mi hanno fatto un culo come un secchio. Mi fanno male anche i capelli 😮
6 anni fa
Un saluto a tutti voi oggi sono anfato a raccogliere le olive da un amico.....mi hanno fatto un culo come un secchio. Mi fanno male anche i capelli 😮
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Notte, gente
Buonanotte Morgana 🙂Quotato da velvetMorgana,Notte, gente
6 anni faFiguriamoci il finale 😄 😎 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Crossi,Quotato da Fisk,Io di solito metto il mio nickQuotato da FurioMagda,Ma voi quando scrivete a qualcuno che cosa mettete nell'oggetto? Non trovate un po' banale chi mette cose tipo 'ciao', 'buonasera', 'buongiorno' o addirittura 'Senza tit [...]
Vabbè a te va ancora bene, però pensa a chi come nick ha: ticiulolamoglie, torodamonta, trombamico ... non avrebbe una grande penetrazione, o si?
Ticiulolamoglie in se potrebbe anche essere un preambolo..... 😎 🙂
6 anni faAhahahahahahah non avrebbe grande penetrazione....comunque ''ticiulolamoglie'' non si può sentire ahahahahahah 😄 😄 😄Quotato da Crossi,Quotato da Fisk,Io di solito metto il mio nickQuotato da FurioMagda,Ma voi quando scrivete a qualcuno che cosa mettete nell'oggetto? Non trovate un po' banale chi mette cose tipo 'ciao', 'buonasera', 'buongiorno' o addirittura 'Senza tit [...]
Vabbè a te va ancora bene, però pensa a chi come nick ha: ticiulolamoglie, torodamonta, trombamico ... non avrebbe una grande penetrazione, o si?
6 anni faIo di solito metto il mio nickQuotato da FurioMagda,Ma voi quando scrivete a qualcuno che cosa mettete nell'oggetto? Non trovate un po' banale chi mette cose tipo 'ciao', 'buonasera', 'buongiorno' o addirittura 'Senza tit [...]
6 anni faNo ti prego suora no.....al massimo puoi usare la tonaca da monaca per la notte di Halloween 😄 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Ecco perfetto ora che non posso usare il pisello del mio compagno che ha riportato gravi ferite di guerra 😎 non posso nemmeno usare piselli altrui 😮 😮Quotato da Linguacce,assolutamente no. LEi si regge bene da sola....Anche perché di una lei non ce ne fa nulla... 🙂Quotato da alessiocince,Quotato da Linguacce,Quotato da BLACKADDICTED,Si è sparsa la voce... hanno sentito che rompo i piselli ora dovrei passare ai culi 😮 😮
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/kX9KRVP4/04539637-450-E-48-F5-B6-BF-86016-D2-A3-A41.jpg[/img][/url] [...]
Oddio 😂😂😂😂 @Black ti sono vicina. Ma non troppo 😋
La appoggi? 😮
Mi tocca diventare una suora! 😇
6 anni faUna Donna in gamba di cui ho molta stima, mi dispiace molto per lei, sta pagando per tutti 😒Quotato da FurioMagda,Povera Concita, ha debiti per gli anni che le restano da vivere e pure qualcuno in più 😭
6 anni faTerribile 😮 😮 😮Quotato da Bull66_ME,No, per adesso è successa una disgrazia che però era già nell'aria da tempo. La blackina ha rotto il cazzo al suo compagno. Ma forse lui la perdona. Lei no, se gli si sgonfia il cazzo.Quotato da Fisk,Buonasera a tutti voi rientro adesso a casa, ero rimasto agli sglandamenti multipli, vi siete sglandati ancora nel frattempo? 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti