Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pazzopercazzo77

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Pazzopercazzo77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pazzopercazzo77

3 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.08.2021
Condivido in pieno, io quando il maschio mi chiama sono a sua disposizione completamente e guai a sborrare con il mio inutile cazzettino da femminuccia. Pensate che quando mi chiama mi fa dormire nel letto con lui ma io nuda dalla vita in giù con buco lubrificato, perché durante la notte si gira mi trova mi piantona il cazzone in culo sborra e poi si rigira e io zitta, godo da matti . Poi piena di sborra resto lì in silenzio

4 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
A mio avviso un passivo se è un vero passivo sottomesso non dovrebbe osare neppure far venire duro il cazzino che si ritrova per rispetto del maschio che ha difronte e che lo monta. Il ruolo del passivo è quello di far svuotare i veri maschi e togliersi dai coglioni dopo, restando a disposizione sempre. Dovrebbe fare anche da urinatoio, soprattutto avere cura di tenersi il cazzino tra le gambe in basso

4 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Io ormai godo non venendo, è bellissimo. Il mio toro svuota su di me e io mi metto con il pisellino in giù schiacciato in modo tale che non si drizza e lui svuota è bellissimo. Resto sempre a sua disposizione e sempre pronta per essere abusata. Lui svuota e mi toglie dai coglioni. E io come una cagna lì

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni