Tutti i Post di Fenice21
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fenice21
» Nell'argomento: Giustificazioni dei pakkari
2 anni fama infatti tendenzialmente giustifichiamo sempre chi per un motivo o per l'altro "buca" un appuntamento dando una spiegazione plausibile, quello che non accettiamo e far perdere le proprie tracce a poche ore dall'appuntamento senza nemmeno degnarsi di dire " guarda non ho più voglia di incontrarvi"Quotato da Masterpiece68,Quotato da Fenice21,beh quando danno un motivo per la rinuncia è già tanta roba, a noi ieri il single con cui dovevamo vederci (e che già avevamo conosciuto) non si è degnato nemmeno di inventare una scusa.ha deciso di sparire direttamente non rispondendo ai vari messag [...]
Ma diciamo pure che se le persone "serie" (cioé affidabili a tutto tondo) scarseggiano a qualunque livello ed ambito perché mai questo mondo dovrebbe fare eccezione?
Anzi, per tante ragioni (che credo siano piuttosto note ai più) credo ve ne siano anche più che altrove...
Poi l'imprevisto o il contrattempo (quelli veri, non i pacchi) statisticamente capitano, ancor più sui grandi numeri, ovvio e vanno messi in conto.
Poi ci sono quelli/e che si "incasinano da soli/e", che mettono troppa carne al fuoco e "non sanno a chi da' i resti"... e non sono tendenze episodiche, è la norma (non solo in questo ambito), diciamo uno "stile di vita", una postura generale, e quasi sempre son anche cazzari/e di professione (qualcuno direbbe bugiardi patologici), se li/e conosci li/e eviti o quantomeno parti preparato, rimoduli le aspettative e li prendi per quello che sono.
Un po' come quelli in perenne ritardo cronico...
» Nell'argomento: Giustificazioni dei pakkari
2 anni fa
beh quando danno un motivo per la rinuncia è già tanta roba, a noi ieri il single con cui dovevamo vederci (e che già avevamo conosciuto) non si è degnato nemmeno di inventare una scusa.ha deciso di sparire direttamente non rispondendo ai vari messaggi inviati sia su a69 che su telegram. Trovare persone (coppie o single) affidabili sta diventando sempre più complicato.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti